Home <> Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: L'UNIONE FA LA FORZA

L'UNIONE FA LA FORZA 3 Mesi fa #162

Cari soci,utenti,autori ed amici del Club Poetico questo appello è per tutti voi!
Per questo 2012 L’Associazione Culturale Club Poetico e il sito Club Poetico
hanno grandi progetti e splendide idee per promuovere e mantenere gli scopi per
cui sono nati con una fortissima volontà di crescita per dare sempre più voce agli
amanti della poesia e della cultura in genere. Da soli non ce la possiamo fare.
La poesia non ha confini regionali, barriere sociali ed economiche,è libera,
è aggregante,è appassionata …. come noi che ci facciamo ogni giorno suo strumento!
Le esigenze del sito e dell’associazione più urgenti sono: diffondersi sul territorio nazionale
attraverso una pubblicità a tappeto su forum,blog,riviste letterarie gratuite,librerie,biblioteche,
altre associazioni,social network ecc.;crescere come utenti e soci per avere non solo i fondi
necessari per progetti ed eventi ma anche per acquistare “voce” con gli organi costituzionali
e diventare davvero sostegno e realtà sul territorio; avere almeno una sede centrale dove svolgere corsi,
eventi,incontri ecc. come punto di riferimento fisico per i suoi utenti. Per raggiungere questi importanti obiettivi abbiamo bisogno di tutto l’aiuto possibile: IL VOSTRO!
Chiunque di voi da qualunque parte d’Italia abbia voglia di mettersi realmente in gioco,partecipare in modo volontario e gratuito al conseguimento di questi obiettivi con azioni semplici quasi quotidiane,senza dispendio di grandi risorse,una goccia di impegno dopo l’altra capace di diventare fiume,oceano di possibilità! Chiunque di voi voglia collaborare con noi mi contatti ed io mi occuperò di coordinare le risorse per raccogliere ed ottimizzare i risultati. I miei recapiti sono nel sito nella sezione contatti di segreteria!
VI ASPETTIAMO PER CRESCERE INSIEME !
Un anticipato grazie dallo Staff del Club Poetico per la vostra partecipazione!
Un caro saluto
Debora Casafina (segretaria del sito Club Poetico)
Ringraziano per il messaggio: Enzo Agostini, Admin

Re: L'UNIONE FA LA FORZA 3 Mesi fa #163

Ciao Debora, ho letto la tua inserzione, se posso essere d'aiuto, avete la mia disponibilità. Buona serata.
Ringraziano per il messaggio: Enzo Agostini, Admin, Debora Casafina

Re: L'UNIONE FA LA FORZA 3 Mesi fa #164

io non so in cosa possa essere utile, ma volentieri e con impegno mi offro laddove fosse nelle mie possibilità .Un saluto Debora
Ringraziano per il messaggio: Admin, Debora Casafina
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.43 secondi