Home <> Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: commenti

commenti 2 Mesi, 4 Settimane fa #168

Ho letto in questo momento la notifica dell'amministratore.Mi dispiace sinceramente della situazione che si è creata, ammetto anche la mia partecipazione in dibattiti poco carini e commenti in effetti fuori luogo, lasciando da parte le poesie che sono l'anima del sito. Io non conosco nessuno personalmente, ma qui dentro anche se da poco tempo mi sento a casa, e tramite le poesie leggo nelle persone le emozioni e sentimenti di tante vite. Ultimamente sembra che contino più i commenti che non le poesie....come in qualsiasi banale forum, togliendo la vera essenza del sito. Mi impegno personalmente di non rispondere più alle provocazioni di chicchessia, se non ai commenti costruttivi. Vorrei aggiungere un'ultima cosa, gradirei informazioni per diventare anch'io socio del sito e contribuire nel mio piccolo a mantenerlo vivo, perchè le info ci sono ma io non ho ben capito cosa devo fare. Grazie
Ringraziano per il messaggio: Enzo Agostini, Admin, Debora Casafina, anonimo veneziano

Re: commenti 2 Mesi, 4 Settimane fa #169

Grazie Nadezhda per questo tuo prezioso,sentito e personale contributo. Rispondo subito alla tua richiesta di informazioni e delucidazioni su come diventare socio e/o sostenere il sito. Credo possa essere utile anche per i nuovi utenti che giustamente stanno prendendo dimestichezza in queste ore e giorni, con questo spazio dedicato alla poesia. Diventare socio è semplicissimo: sulla parte destra dell'home page troverete lo spazio riservato alle donazioni con le varie modalità di pagamento e l'icona per il modulo socio da compilare seguendo le istruzioni. Per fare una donazione libera per sostenere il sito e l'Associazione è sufficiente cliccare sulla modalità di pagamento scelta e seguire le istruzioni. Vi ricordo infine che la quota associativa è annuale e a donazione libera. L'iscrizione al sito è gratuita e vi da la possibilità di pubblicare in sicurezza le vostre opere e anche associarsi non è obbligatorio. Lo staff del club poetico che lavora per darvi questo servizio in maniera volontaria e gratuita ringrazia anticipatamente tutti coloro che decideranno di sostenerci aiutandoci a crescere e a migliorare con nuovi progetti e servizi dedicati a tutti noi che abbiamo la passione per la poesia e la cultura in genere. Vi invito anche a leggere attentamente regolamento e statuto che sono le fondamenta morali e legali di questo sito. Nella speranza di avervi dato una buona informazione restiamo a disposizione di tutti voi utenti nello spazio dei contatti di segreteria dove troverete le modalità per poterci contattare e avere tutte le informazioni e l'assistenza che può servirvi per utilizzare al meglio questo spazio a voi dedicato.
Un rinnovato GRAZIE NADEZHDA per la tua preziosa collaborazione e per questo tuo intervento.
Un caro saluto
Debora Casafina
Segretaria del Club Poetico
Ringraziano per il messaggio: Enzo Agostini, Admin
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.35 secondi