Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo sito.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti sempre con noi.

ARGOMENTO: NEOISCRITTA

NEOISCRITTA 6 Anni 1 Mese fa #1

Buongiorno a tutti, sono Sarah, studio lettere, ho 23 anni.
Ho deciso di iscrivermi su questo sito in seguito ad una curiosità necessaria di leggere poesie e scritti contemporanei, di comprendere su che onda si muove l'animo poetico attuale.
Io scrivo "poesiole" che vorrei poter far leggere a qualcuno per capire quanto siano onanistiche o,viceversa, comunicative. Adoro i complimenti, ma preferisco le critiche, ho tanta voglia di migliorare seriamente, e ritengo che solo il confronto possa aiutarmi in questo.
Buona giornata a tutti!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello

NEOISCRITTA 6 Anni 1 Mese fa #2

  • Admin-Enzo*
  • Avatar di Admin-Enzo*
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 250
  • Ringraziamenti ricevuti 587
Benvenuta nel Club Sarah.
Cordiali saluti, Admin
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello, Giovanna Balsamo, sarah de bartolomei

NEOISCRITTA 6 Anni 1 Mese fa #3

Benvenuta nel Club, complimenti per la tua passione per la scrittura, sei cosi giovane, se vuoi far leggere le tue poesie sei arrivata nel posto giusto, attendiamo di conoscerti poeticamente ciao a presto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: sarah de bartolomei

NEOISCRITTA 6 Anni 1 Mese fa #4

  • Henry Lee
  • Avatar di Henry Lee
Ciao e benvenuta. Visti i tuoi studi ed i miei non studi, credo che avrò poco da criticarti, bensì vorrò apprezzare le tue letture. Nel mio piccolo spero di esserti d'aiuto. Buona poesia. HL.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

NEOISCRITTA 6 Anni 1 Mese fa #5

Grazie di cuore a tutti!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello
Tempo creazione pagina: 0.169 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.