Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo sito.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti sempre con noi.

ARGOMENTO: Sono nuovo

Sono nuovo 5 Anni 11 Mesi fa #1

  • Luca Bisbiglia
  • Avatar di Luca Bisbiglia
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Salve a tutti :)
Sono nuovo a questo forum e anche alla poesia. Un anno fa mai, e dico mai avrei creduto a quello che sta succedendo in questi giorni. La mia scuola (nautico di Gaeta) aveva pubblicato un bando per la gara di poesie per il "festival dei giovani" e ai partecipanti gli sarebbe stato attribuito un credito in più. e quindi mica ero scemo, pensai : "che sarà mai, scrivo una poesia, come va va intanto, ho un credito in più" B)

E così scrissi la mia prima poesia "L'ago", e non potete nemmeno immaginare la mia faccia quando poi al giorno delle premizioni hanno fatto il mio nome, 1° classificato :ohmy: ragazzi un'ansia non potete immaginare. Però da quel giorno è come se qualcosa in me fosse cambiato, come se il senso stesso della poesia fosse cambiato, e da allora comninciai a scrivere poesie.
Ovviamente dovevo trovare un modo per trasmetterle a chiunque volesse leggerle e quindi... eccomi qua :P
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello, Simone*, sasha

Sono nuovo 5 Anni 11 Mesi fa #2

Benvenuto nel Club Poetico Luca, sono sicura che questo è il posto giusto per te, dove potrai trasmettere molte emozioni, ciao.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Simone*, Luca Bisbiglia

Sono nuovo 5 Anni 11 Mesi fa #3

  • sasha
  • Avatar di sasha
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 46
  • Ringraziamenti ricevuti 66
Luca Bisbiglia ha scritto:
Salve a tutti :)
Sono nuovo a questo forum e anche alla poesia. Un anno fa mai, e dico mai avrei creduto a quello che sta succedendo in questi giorni. La mia scuola (nautico di Gaeta) aveva pubblicato un bando per la gara di poesie per il "festival dei giovani" e ai partecipanti gli sarebbe stato attribuito un credito in più. e quindi mica ero scemo, pensai : "che sarà mai, scrivo una poesia, come va va intanto, ho un credito in più" B)

E così scrissi la mia prima poesia "L'ago", e non potete nemmeno immaginare la mia faccia quando poi al giorno delle premizioni hanno fatto il mio nome, 1° classificato :ohmy: ragazzi un'ansia non potete immaginare. Però da quel giorno è come se qualcosa in me fosse cambiato, come se il senso stesso della poesia fosse cambiato, e da allora comninciai a scrivere poesie.
Ovviamente dovevo trovare un modo per trasmetterle a chiunque volesse leggerle e quindi... eccomi qua :P

"l'uomo che bisbigliava ai poeti"

:cheer:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sono nuovo 5 Anni 11 Mesi fa #4

  • numerouno
  • Avatar di numerouno
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Sono nuovo anche io e trovo l'ambiente del Club molto rispettoso. Frequento altri siti di scrittura, ma questo credo sia quello che tratta con più rispetto le diverse espressioni e i diversi stili. Odio chi si mette in testa di fare la selezione delle diverse espressività, come quelle del multiculturalismo e multilinguismo; altri siti combattono ogni forma di contaminazione in nome di purismi stilistici fuori luogo.
Non so cosa ne pensate, ma io sono per l'apertura.
Comunque sono contento di essere approdato al Club.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Simone*

Sono nuovo 5 Anni 11 Mesi fa #5

  • Antonia Vono*
  • Avatar di Antonia Vono*
Non ti smentisci Sasha. Trovo questo tuo intervento fuori luogo, ma è solo una mia opinione, che conta come un due quando giochi a briscola.
Benvenuto Luca, buona permanenza nel Club.
Ultima modifica: 5 Anni 11 Mesi fa da Antonia Vono*.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sono nuovo 5 Anni 11 Mesi fa #6

  • Antonia Vono*
  • Avatar di Antonia Vono*
Benvenuto numero uno, la tua scrittura è ricca e densa di riferimenti ad altre culture, che creano atmosfere molto particolari. Le differenze in ambito letterario, vanno accolte e valorizzate e non demonizzate perchè sono la firma di ogni autore.
E' un piacere leggerti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sono nuovo 5 Anni 11 Mesi fa #7

  • sasha
  • Avatar di sasha
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 46
  • Ringraziamenti ricevuti 66
Antonia Vono* ha scritto:
Non ti smentisci Sasha. Trovo questo tuo intervento fuori luogo, ma è solo una mia opinione, che conta come un due quando giochi a briscola.
Benvenuto Luca, buona permanenza nel Club.

... che ho fatto o cosa ho detto mai? Sì, è una tua opinione! Sentiamo cosa ne pensa Luca che è un ragazzo come me!!!
E' per questo che le cose nn vanno tanto bene nel sito e le persone se ne stanno chiuse nel proprio nido; se ci si impermalosisce per un non nulla e non si crea un ambiente anche giocoso... questa situazione di stallo nn si sbloccherà. Bisogna familiarizzare, scherzare e sopratt scambiarsi opinioni, confrontarsi sui testi e non stare sempre sul chi va là... pensando ad ipotetici attacchi...

(ps: quel tuo "non ti smentisci" fa pensare a dei precedenti! Mah... chissà che tipo di peste io sia... !!!)

Ciao Luca, ciao a tt
Ultima modifica: 5 Anni 11 Mesi fa da sasha.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Simone*

Sono nuovo 5 Anni 11 Mesi fa #8

  • Simone*
  • Avatar di Simone*
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 78
  • Ringraziamenti ricevuti 189
Siamo tutti nuovi ogni volta che scriviamo in questo club ..dalle mille libere e varie voci in ogni modo anch'io penso che ci sarebbe molto da fare per rendere un attimo più ampio questo spazio piacevolmente imperfetto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: sasha
Tempo creazione pagina: 0.315 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.