Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo sito.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti sempre con noi.

ARGOMENTO: presentazione

presentazione 4 Anni 11 Mesi fa #1

  • FlorYana
  • Avatar di FlorYana
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Salve a tutti,
E' da un pò che mi sono riconnessa al Club e solo adesso mi accorgo del forum e delle presentazioni... dunque, pongo rimedio... Piacere, sono Floriana :D
Scrivo da diverso tempo ormai. All’epoca del mio esordio con la Poesia, a chi mi chiedeva cosa fosse per me lo scrivere, rispondevo come Dante (Alighieri)… qualcosa che mi fa “riuscire” A RIVEDERE LE STELLE. Ecco, a distanza di tempo mantengo viva la stessa impressione. Vedere alto, vederci chiaro e limpido, esprimersi e mettersi spoglia di fronte a tutto/tutti e allo stesso tempo velarsi e proteggersi proprio grazie alle parole, alle metafore, alla poesia… senza mai mettersi a nudo veramente.
In alto la Poesia, sempre!
Buona poesia a tutti e buon proseguimento. E’ un piacere leggervi, a presto. ^__^
Ultima modifica: 4 Anni 11 Mesi fa da FlorYana. Motivo: correzione errore
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello, Passione infinita

presentazione 4 Anni 11 Mesi fa #2

Benvenuta FlorYana, si condivido con te scrivere e come vedere le stelle, ho già letto qualcosa di te, ma prometto di leggere ancora ciao un caro saluto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: FlorYana, Passione infinita

presentazione 4 Anni 11 Mesi fa #3

  • Vale
  • Avatar di Vale
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 9
  • Ringraziamenti ricevuti 23
:)
Ultima modifica: 4 Anni 11 Mesi fa da Vale.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: FlorYana, Silvana Montarello

presentazione 4 Anni 11 Mesi fa #4

Ciao Floriana, si scrivere è meraviglioso!
Buona poesia anche a te B)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: FlorYana, Silvana Montarello

presentazione 4 Anni 11 Mesi fa #5

  • FlorYana
  • Avatar di FlorYana
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 6
:)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello, Passione infinita
Tempo creazione pagina: 0.181 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.