Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo sito.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti sempre con noi.

ARGOMENTO: Presentazioni

Presentazioni 4 Anni 9 Mesi fa #1

  • NomePoetico
  • Avatar di NomePoetico
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Buongiorno a tutti!

Mi chiamo NomePoetico, la realtà che si nasconde dietro a questo lenzuolo è un ragazzo di 22 anni che abita nel nord Italia, appassionato di viaggi, musica arte e poesia ( che grand noia a 22 anni!).
da un anno a questa parte ho iniziato scrivere delle righe e ho scoperto che mi piace,
ho scoperto un'apertura mentale verso i miei pensieri e la condivisone di essi li trovo un modo liberale e quasi persuasivo.
trovo inspirazione da tutto, da praticamente tutto ciò che mi circonda.
Spero di starvi simpatico e di poter farvi passare dei momenti rilassanti leggendo quello che mi passa per la testa.

Un Saluto :)
Ultima modifica: 4 Anni 9 Mesi fa da NomePoetico.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Passione infinita, Alessio

Presentazioni 4 Anni 9 Mesi fa #2

Benvenuto tra noi. :)
Ti leggerò.
Un saluto :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: NomePoetico

Presentazioni 4 Anni 9 Mesi fa #3

  • Alessio
  • Avatar di Alessio
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 25
  • Ringraziamenti ricevuti 57
Benvenuto NomePoetico, spero di vederti partecipe nell'attività del club!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: NomePoetico
Tempo creazione pagina: 0.290 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.