Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo sito.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti sempre con noi.

ARGOMENTO: Sono Lipare

Sono Lipare 1 Settimana 5 Giorni fa #1

• Lipare
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Ciao a tutti... non mi piace presentarmi: sono un ragazzo di fatto molto timido e con quel pizzico d’insicurezza quanto basta. Comunque, molte persone quando si presentano tendono a parlare di se stessi, be’, io non sono quel tipo, quindi semplicemente ci tengo a ringraziare chiunque abbia letto la mia poesia e a sperare che continuando a leggerle mi aiuterete a migliorare/migliorarle. Accetto qualsiasi critica, e rispetto qualsiasi forma di pensiero, anche se ovviamente in alcuni casi posso essere in disaccordo (non scendo in esempi per non crearmi inimicizie fin da subito); quindi se avete suggerimenti sono tutt’orecchie, e voglioso di imparare oserei dire. Sono ancora inesperto, ho iniziato a scrivere costantemente da neanche un mese, ma sento che amo farlo, e questo non so se fa di me un poeta, ma in caso contrario spero veramente tanto di diventarlo, e che mi aiuterete nel mio umile scopo.
Che dire... grazie, e vi ringrazio all’infinito.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Lucia, Silvana Montarello*, Tea, Alessio

Sono Lipare 1 Settimana 5 Giorni fa #2

• Lucia
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Benvenuto nel club le auguriamo buona poesia.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello*, Lipare

Sono Lipare 1 Settimana 5 Giorni fa #3

• Alessio
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Siamo lieti di averti qui, e da quel che ho visto scrivi molto bene e hai delle ottime basi. Mi rivedo molto in ciò che dici, e sono sicuro che migliorerai moltissimo col passare del tempo. Ancora benvenuto e buona scrittura

Sono Lipare 1 Settimana 5 Giorni fa #4

• Michelina
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Benvenuto.

Sono Lipare 1 Settimana 5 Giorni fa #5

Benvenuto e buona poesia.

Sono Lipare 1 Settimana 4 Giorni fa #6

• Lipare
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Ho letto alcune delle tue poesie e mi piacciono parecchio. Quindi sono contento che uno bravo come te pensi questo di me, e mi spingi a proseguire!
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello*, Alessio

Sono Lipare 1 Settimana 4 Giorni fa #7

• Alessio
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Mi fa davvero piacere! In ogni caso vedrai che ogni volta apporterai singoli cambiamenti e fra un anno, quando leggerai le tue vecchie poesie, penserai che sia stato qualcun altro a scriverle! Mi auguro di leggerti presto
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello*

Sono Lipare 1 Settimana 4 Giorni fa #8

Benvenuto nel Club, qua abbiamo tutti bisogno di consigli, abbiamo tutti da imparare, lieta di conoscerti ti leggerò.
Tempo creazione pagina: 0.188 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.