Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
In questo spazio si possono pubblicare post inerenti alla cultura in genere: poeti, scrittori, quadri, film, musica ecc, per confrontarsi, discutere, ragionare e trovare l'emozioni che possono scaturirci.
Per non fare troppa confusione cerchiamo di aprire post settimanali, al massimo due a settimana.

ARGOMENTO: POESIE

POESIE 9 Anni 2 Mesi fa #1

  • RAFFAELLO CONCA
  • Avatar di RAFFAELLO CONCA
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 7
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Posso fare una domanda?Ma lo spazio commenti è dedicato a commentare il significato della poesia o a fare dibattiti?
Mi pare dico mi pare che per fare dibattiti c'è la chat e i messaggi privati......... Boh mi pare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello

POESIE 9 Anni 2 Mesi fa #2

  • Demetrio Amaddeo
  • Avatar di Demetrio Amaddeo
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 119
  • Ringraziamenti ricevuti 182
e perchè no? a me sembra una cosa buona e giusta e anche utile...almeno si parla di qualcosa e non ci si annoia
ti rispondo anche con un'altra domanda:
ma lo spazio commenti è dedicato anche per i NO COMMENT con faccina schifata?
un commento non commento che commento è?
Ultima modifica: 9 Anni 2 Mesi fa da Demetrio Amaddeo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

POESIE 9 Anni 2 Mesi fa #3

  • poetanarratore
  • Avatar di poetanarratore
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 9
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Qui mi pare che entrambi abbiate ragione !Quindi secondo me si può dialogare anche nei commenti ,e mi spiego :come potete leggere nella mia penultima ,ho ricevuto domande e ho risposto , evidenziando quello con cui me è stato chiesto ,è chiaro che in questi casi ,si può aprire una piccola, dico piccola discussione ove necessita la spiegazione della poesia e la motivazione per cui è stata scritta . Comunque tutto scorre naturalmente ,se ci appigliamo ad ogni cosa non riusciremmo più a scrivere nulla . Ciao Demetrio , ciao Raffaello
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.290 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.