Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
In questo spazio si possono pubblicare post inerenti alla cultura in genere: poeti, scrittori, quadri, film, musica ecc, per confrontarsi, discutere, ragionare e trovare l'emozioni che possono scaturirci.
Per non fare troppa confusione cerchiamo di aprire post settimanali, al massimo due a settimana.

ARGOMENTO: Ciao al sito

Ciao al sito 6 Anni 4 Mesi fa #1

  • Aurelio Zucchi*
  • Avatar di Aurelio Zucchi*
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 38
  • Ringraziamenti ricevuti 94
Particolarmente emozionato, oggi ho postato “Appena finirà di piovere” (che dà il titolo al mio primo libro di poesie) Ho scelto appositamente questi versi (“fondamentali” per il mio sentire e lungo tutto il mio percorso di scrivente) per congedarmi da questo sito, da chi mi ha letto, da chi non mi ha letto, da chi mi ha commentato, da chi non mi ha commentato e dalla Redazione. Ringrazio tutti/e!
Ritengo conclusa la mia esperienza all'interno di queste pagine. È stata una decisione sofferta che non ha alcun motivo di contrasto né con gli utenti né con lo staff della Redazione.
A ciascuno/a di voi auguro di inchiodare, SEMPRE, dopo ogni pioggia, nuovi riverberi di sole.
Con gratitudine per quanto mi avete dato, vi invio il mio più affettuoso abbraccio.
Aurelio
La poesia "Appena finirà di piovere" è dedicata ad una mia cara amica, una persona speciale.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Cristina Biga, Silvana Montarello

Ciao al sito 6 Anni 4 Mesi fa #2

  • Henry Lee
  • Avatar di Henry Lee
Caro Aurelio, mi spiace molto per questa tua decisione, ma mi sento al tempo stesso onorato d'averti letto ed aver condiviso con te le stesse emozioni, quelle che solo la poesia sa diffondere........ Un abbraccio. HL.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao al sito 6 Anni 4 Mesi fa #3

Ciao Aurelio mi spiace del tuo ritiro mancherà un velo di leggerezza di sicuro tra noi ma sono felicissima per l'affermazione del tuo libro a cui auguro un grande successo ...un caro saluto...E un in bocca al lupo che è il posto più tenero dove stare per un lupacchiotto ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Cristina Biga, Silvana Montarello

Ciao al sito 6 Anni 4 Mesi fa #4

  • Cristina Biga
  • Avatar di Cristina Biga
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 140
  • Ringraziamenti ricevuti 349
Ciao Aurelio, è triste salutarti, non avere più l'onore e la bellezza di leggere le tue opere. Dai tuoi versi
traspare che sei una persona speciale, un gentiluomo come non ne esistono più molti, è un onore anche averti conosciuto
tramite le poesie qualche scambio in chat ... Ci sarà un grande vuoto, ti auguro un percorso radioso come il sole,
una buona vita ricca d'amore e tanta tanta buona poesia ... la tua amica a cui hai dedicato la poesia sarà felicissima...
Un saluto affettuoso. Cristina.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello

Ciao al sito 6 Anni 4 Mesi fa #5

  • Aita Carla
  • Avatar di Aita Carla
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 126
  • Ringraziamenti ricevuti 174
Mi spiace che un autore della tua grandezza scompaia da questo forum. Ti ho letto spesso e ho notato in te cambiamenti in quest'ultimo periodo. Cambiare, porta sempre nuove albe all'orizzonte. Buona fortuna!

Kisses

Carla
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Cristina Biga, Silvana Montarello

Ciao al sito 6 Anni 4 Mesi fa #6

Ciao Aurelio perderemo un pezzo importante nel Club, voglio ringraziarti della bellissima esperienza che mi hai concesso, vorrei dirti di restare...di prendere tempo...non cancellarti sei un autore ricco dentro, ma è giusto che tutti possiamo prendere le nostre decisioni, sappi che io sarò qui ad aspettarti con le braccia aperte se vorrai tornare, grazie di questo periodo che mi hai fatto leggere delle bellissime poesie, grazie per la poesia a quattro mani, grazie di cuore ciao un abbraccio.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Cristina Biga

Ciao al sito 6 Anni 4 Mesi fa #7

  • Bronson
  • Avatar di Bronson
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 21
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Sta a vede che me fai 'no scherzo, er primo de cattivo gusto ! E comunque me tocca d'abbozzà in fin dei conti so decisioni tua ! Ma c'è sempre 'a rinascita e chissà che nun rinascerai tra noi tra qualche tempo. Tanto, chi te cancella da li amichi importanti ? quelli che rimangono nel cuore per sempre.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Cristina Biga

Ciao al sito 6 Anni 4 Mesi fa #8

  • Enzo Agostini*
  • Avatar di Enzo Agostini*
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 168
  • Ringraziamenti ricevuti 473
Per noi Aurelio è stato un piacere averti nel club. Quando vuoi sei sempre il benvenuto.

Buona poesia
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Cristina Biga, Silvana Montarello
Tempo creazione pagina: 0.221 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.