Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
In questo spazio si possono pubblicare post inerenti alla cultura in genere: poeti, scrittori, quadri, film, musica ecc, per confrontarsi, discutere, ragionare e trovare l'emozioni che possono scaturirci.
Per non fare troppa confusione cerchiamo di aprire post settimanali, al massimo due a settimana.

ARGOMENTO: Complimenti...

Complimenti... 5 Mesi 2 Settimane fa #1

• Davide Bergamin
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 77
Apro questo forum solo per dire che stamattina ho dedicato un po' di tempo alla lettura di qualche testo, trovando, con piacere, tante belle emozioni. Grazie e complimenti!
Ultima modifica: 5 Mesi 1 Settimana fa da Davide Bergamin.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Complimenti... 5 Mesi 1 Settimana fa #2

Ciao Davide per quanto ci siano pochi che pubblicano, che commentano, che scrivono sono molto contenta che nonostante tutto siamo sempre qua, ciao un caro saluto.
Ringraziano per il messaggio: Simone, Passione infinita

Complimenti... 5 Mesi 1 Settimana fa #3

• Simone
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 91
Credo che scrivere è ciò che almeno nel mio caso mi da il senso di entrare in un altra dimensione..tutta mia e in alcuni casi anche di chi ha la voglia di leggermi...per mia natura non cerco di forzare le cose quindi nella libertà di ognuno si prende e si lascia ...un saluto e buon sabato
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello*

Complimenti... 5 Mesi 1 Settimana fa #4

• Ibla
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 31
Ciao, io bazzico poco nel sito, ma mi piace leggervi.
Ogni tanto fate venire anche a me voglia di scrivere.
Vi ringrazio per questo.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello*, Simone

Complimenti... 5 Mesi 1 Settimana fa #5

Grazie a tutti per le belle emozioni e w la scrittura.
B) B)
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello*
Tempo creazione pagina: 0.236 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.