Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
In questo spazio si possono pubblicare post inerenti alla cultura in genere: poeti, scrittori, quadri, film, musica ecc, per confrontarsi, discutere, ragionare e trovare l'emozioni che possono scaturirci.
Per non fare troppa confusione cerchiamo di aprire post settimanali, al massimo due a settimana.

ARGOMENTO: Congratulazioni per il libro

Congratulazioni per il libro 4 Anni 3 Mesi fa #1

  • Simone*
  • Avatar di Simone*
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 78
  • Ringraziamenti ricevuti 189
Non mi sorprende la descrizione del libro di Alberto Automa Poeta di cui nutro la stima che merita .
Le sue opere hanno il fascino che riesce a trovare anche in ciò che sembra invisibile e auguro a lui di trovare l'emozione per ciò in cui é riuscito
Un mio pensiero sentito per Stravaganze un titolo che so che é molto di più di quanto esprime .
Ultima modifica: 4 Anni 3 Mesi fa da Simone*.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello

Congratulazioni per il libro 4 Anni 3 Mesi fa #2

  • Alberto Automa
  • Avatar di Alberto Automa
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 11
  • Ringraziamenti ricevuti 39
Ciao Simone, che piacere leggere le tue parole! ...grazie per questo messaggio, per l'interesse e la stima che mi dimostri.
Colgo l'occasione per ringraziare ancora Enzo Agostini e lo Staff... ...iscrivendomi a Club Poetico - ormai molti anni fa - ho ripreso a scrivere le mie "Stravaganze"...
Un caro saluto a tutti,
Albert
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello, Simone*

Congratulazioni per il libro 4 Anni 3 Mesi fa #3

Complimenti e congratulazioni per questa bellissima tappa, un'emozione che ho provato pure io quindi so cosa si prova, auguri ciao Alberto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Simone*

Congratulazioni per il libro 4 Anni 3 Mesi fa #4

  • Aurelio Zucchi*
  • Avatar di Aurelio Zucchi*
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 38
  • Ringraziamenti ricevuti 94
Complimenti, l'augurio migliore che desidero farti è quello di custodire con cura le emozioni che si provano quando esce una propria pubblicazione. Con tanta stima e apprezzamento per la tua scrittura! Ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello, Simone*

Congratulazioni per il libro 4 Anni 3 Mesi fa #5

  • Alessio
  • Avatar di Alessio
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 25
  • Ringraziamenti ricevuti 57
Comporre un libro è uno sforzo veramente notevole, mi è passato per la testa più di una volta ma per varie ragioni non credo lo farò mai. Fa molto piacere vedere che qualcuno ha il coraggio e la voglia di farsi conoscere attraverso i propri scritti, e spero che tu riesca a raggiungere le emozioni di molte persone
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello, Simone*

Congratulazioni per il libro 4 Anni 3 Mesi fa #6

  • Admin-Enzo*
  • Avatar di Admin-Enzo*
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 250
  • Ringraziamenti ricevuti 587
Grazie di cuore Alberto, e grazie per averci dato fiducia in questi anni anche se per alcuni motivi seri abbiamo rallentato il lavoro alla nostra associazione.
Un ringraziamento da tutto lo staff e ti auguriamo un successo per il tuo libro.
Cordiali saluti, Admin
Ultima modifica: 4 Anni 3 Mesi fa da Admin-Enzo*.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello, Passione infinita

Congratulazioni per il libro 4 Anni 3 Mesi fa #7

complimenti per il tuo libro , è sempre emozionante essere pubblicati.
un saluto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Congratulazioni per il libro 4 Anni 3 Mesi fa #8

I miei più fervidi complimenti... approfitto, per farti gli auguri di serene feste natalizie ... ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Congratulazioni per il libro 4 Anni 3 Mesi fa #9

  • Alberto Automa
  • Avatar di Alberto Automa
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 11
  • Ringraziamenti ricevuti 39
Ringraziandovi per l'attenzione verso le mie "Stravaganze", un caro augurio di Buon Natale e soprattutto un Felice Nuovo Anno a tutti!
Albert
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Admin-Enzo*
Tempo creazione pagina: 0.415 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.