Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
In questo spazio si possono pubblicare post inerenti alla cultura in genere: poeti, scrittori, quadri, film, musica ecc, per confrontarsi, discutere, ragionare e trovare l'emozioni che possono scaturirci.
Per non fare troppa confusione cerchiamo di aprire post settimanali, al massimo due a settimana.

ARGOMENTO: Concorso

Concorso 1 Settimana 3 Giorni fa #1

• Davide Bergamin
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 79
Per un istante mi tolgo la veste da antipatico cronico per dire che ho letto tutte le poesie del concorso e le ho trovate bellissime!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello*, Simone

Concorso 1 Settimana 3 Giorni fa #2

Condivido con te Davide.
Ringraziano per il messaggio: Simone, Davide Bergamin

Concorso 1 Settimana 2 Giorni fa #3

• Simone
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 108
Buongiorno anch'io ho letto le poesie del concorso le trovo libere e spontanee
dopo un po' abbiamo di nuovo l'occasione di dare linfa a questo club lo vedo volentieri un modo per non disperderci ...e ringrazio lo staff per averlo organizzato credo sia arrivato nel momento giusto...un saluto a tutti e diamo per buono ciò che è buono ...buona giornata di nuovo
Ultima modifica: 1 Settimana 2 Giorni fa da Simone.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello*

Concorso 1 Settimana 2 Giorni fa #4

• Admin*
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 539
Siamo contenti di aver apprezzato ed abbiamo notato una vasta partecipazione.
L'unico problema che nasce che pochi leggono il regolamento e avremmo dovuto, se la pubblicazione era diretta, almeno cancellare il 50% delle pubblicazioni, per il nome a fine testo, la data e una formattazione non idonea.
Comunque al momento sono state tutte accettate modificando il contenuto.
Un caro saluto agli autori del Club ed alle prossime novità.
Ultima modifica: 1 Settimana 2 Giorni fa da Admin*.
Tempo creazione pagina: 0.205 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.