Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
In questo spazio si possono pubblicare post inerenti alla cultura in genere: poeti, scrittori, quadri, film, musica ecc, per confrontarsi, discutere, ragionare e trovare l'emozioni che possono scaturirci.
Per non fare troppa confusione cerchiamo di aprire post settimanali, al massimo due a settimana.

ARGOMENTO: Commenti

Commenti 4 Anni 1 Mese fa #1

  • Davide Bergamin
  • Avatar di Davide Bergamin
Buongiorno a tutti. Volevo solamente far presente che ora, alle 13.45 del 25 febbraio 2020, su un totale ti 31 testi pubblicati (Ultime Pubblicate) sul sito, soltanto quattro risultano essere stati commentati, per un totale di 8 commenti in tutto. Buon proseguimento. :S
Ultima modifica: 4 Anni 1 Mese fa da Davide Bergamin.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Commenti 4 Anni 1 Mese fa #2

Ciao Davide sempre solita storia, pubblicano e scappano nessuno commenta purtroppo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Commenti 4 Anni 1 Mese fa #3

  • Aurelio Zucchi*
  • Avatar di Aurelio Zucchi*
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 38
  • Ringraziamenti ricevuti 94
In effetti è un po' deprimente... Io provo ad attivarmi, a lasciare almeno una qualche considerazione che non sia "bella" , poi però mi immalinconisco nel vedere dei bei testi completamente deserti di commenti. Ma anche il numero di letture lasciano perplessi. Speriamo in un domani migliore ma ci spero poco.
Saluti a tutti.
Aurelio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello, Davide Bergamin

Commenti 4 Anni 1 Mese fa #4

Ritorno su questo argomento, Davide mi sono fatta un giro nei commenti, mi sono accorta che dal 1 Gennaio fino ad oggi tu hai fatto 11 commenti, quindi perdonami da che pulpito arriva la predica, scusami ciao buona serata.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Commenti 4 Anni 1 Mese fa #5

  • Davide Bergamin
  • Avatar di Davide Bergamin
Non preoccuparti, sono permaloso ma solo fino ad un certo punto... :) ... In effetti non è un gran pulpito il mio, ma se la metà degli autori commentasse il poco che commento (e voto) io, ci sarebbe molta più vitalità... Ma poi , Silvana, ognuno fa come crede; voglio però farti notare che almeno non pubblico e scappo, anzi, visto che hai contato i miei commenti, potresti contare anche i (pochissimi) testi che ho pubblicato, e anche le stelle (so che non é possibile) anonime con cui ho votato senza tornaconto, non avendo testi nuovi sul sito... Si il mio pulpito è scadente, ma quel poco che faccio, paradossalmente, lo faccio più per il Club (in maniera disinteressata e spontanea) che per i miei testi. Comunque avanti pure con i (ormai rari pure quelli) "bella" "bene" "bravo"... Ma avanti piano... E pubblichiamo, così nessuno ci legge... :unsure:
Ultima modifica: 4 Anni 1 Mese fa da Davide Bergamin.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Commenti 4 Anni 1 Mese fa #6

Buongiorno Davide preferisco chiudere qua, buona giornata.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Davide Bergamin

Commenti 4 Anni 1 Mese fa #7

  • Henry Lee
  • Avatar di Henry Lee
Amici poeti, anch’io sono rimasto sorpreso da questo sinusoidale problema dei commenti. Io per primo ne sono colpevole in quanto, per motivi di lavoro e di poco tempo a disposizione per il sito, sono uno scarso commentatore, addirittura non ho avuto il tempo per votare o costruire una poesia per il concorso appena terminato, evento a cui ho sempre partecipato con entusiasmo e “trasporto”; ad ogni modo vorrei dire come la penso riguardo la sezione “commenti”: preferisco commentare quando ho il tempo necessario per farlo, perché una lettura “su e via” tanto per commentarla ritengo non abbia senso e non la voglio fare, ogni poeta merita la mia totale attenzione e quando non posso offrirla preferisco desistere, la ritengo una forma di rispetto nei confronti dell’autore che ha messo passione e tempo per costruire uno scritto. Silvana e Davide siete due ottimi poeti, non sono i commenti a stabilirlo, ma il vostro estro, la vostra penna.
Consiglio semmai gli amministratori del sito a fare spesso questi concorsi, perché vedo che comunque attraggono e rendono giustizia al lavoro svolto da parte degli autori. Un caro saluto e che la poesia ci salvi sempre! HL.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Commenti 4 Anni 1 Mese fa #8

  • Davide Bergamin
  • Avatar di Davide Bergamin
Silvana, niente di personale o rancoroso spero.
Ultima modifica: 4 Anni 1 Mese fa da Davide Bergamin.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Commenti 4 Anni 1 Mese fa #9

  • Davide Bergamin
  • Avatar di Davide Bergamin
Henry ho aperto questo forum da lettore, e non da poeta, esprimendo un disappunto senza voler puntare il dito su qualcuno in particolare. Un saluto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Commenti 4 Anni 1 Mese fa #10

  • Marina Lolli
  • Avatar di Marina Lolli
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 100
  • Ringraziamenti ricevuti 161
Ciao HL ho appena letto il tuo commento e lo condivido pienamente, penso che scrivere frasi di circostanza sia segno di poca serietà e soprattutto di poco rispetto nei confronti di chi ha condiviso il suo lavoro e i suoi sentimenti.
Buon pomeriggio e buona poesia a tutti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello, Henry Lee
Tempo creazione pagina: 0.195 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.