Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Hai commenti e/o osservazioni da condividere? Non essere timido e mandaci una nota. Grazie ai vostri interventi possiamo rendere il nostro sito migliore e più facile da usare.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Concorso

Concorso 6 Anni 6 Mesi fa #11

  • Sabyr
  • Avatar di Sabyr
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 21
  • Ringraziamenti ricevuti 43
Solo una precisazione. Io credo la critica sia benvenuta quando non è maligna, Attaccare tutti offendendo non è critica, è qualcosa di più. Io stessa ho dato e accettato consigli e diffido di chi ti loda per poi alle spalle non essere affatto sincero.Preferisco un commento onesto. Ma insinuare che la giuria non valga trovo sia di cattivo gusto. Nessuno dice che la mia poesia debba piacere a tutti. Premesso che io partecipo alle gare per puro gioco e sfida a me stessa e non per andare contro agli altri. Se avesse vinto chissà se sarebbe qui a recriminare sulla giuria, Questi atteggiamenti sono puerili. Se vinco bene, se perdo...in realtà se credo in quello che scrivo non ho perso comunque nulla....Trovo superbia screditare tutti ...Proprio perchè anche io scrivo so che bisogna accettare critiche e lodi allo stesso modo.Un conto è un commento a una poesia, un conto è un attacco gratuito a tutto il sito. Se lei si sente così in alto, buon per lei. La sua poesia sarà la migliore del mondo, Non mi interessa il parere di chi non sa mettersi in gioco. Il problema è il rispetto degli altri.Ringrazio chi ha capito la vera natura del mio messaggio, è patetico vedere queste cose.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello, Marina Lolli

Concorso 6 Anni 6 Mesi fa #12

Vincenzo98 ha scritto:
Scusa l'intromissione,però ho letto il tuo discorso e non ho resistito a dire la mia.Io non ho mai partecipato ad un concorso poetico e forse non lo farò mai,però ricordo che agli albori,quando pubblicai i miei 2-3 primi componimenti qui nel forum (belli o brutti che siano),vedevo dei commenti sia positivi e sia un po' critici;sinceramente preferisco qualche critica costruttiva ad un "bella,mi piace" o simil cose del genere,che per carità mi fa piacere quando qualcuno apprezza le mie opere seppur siano molto spesso banali,allo stesso tempo quando mi arrivarono (che poi sto parlamdo di qualche mese fa)critiche magari sull'eccessivo uso degli aggettivi,sulla ripetizione di versi,ecc..io non mi sono offeso,bensì ho capito le mie ingenuità e ora provo a non farle più malgrado ancora non scriva bene o compongo ancora poesie di basso spessore che magari non hanno versi,metafore e metrica come quelle di molta gente che ho letto qui nel forum,ma non ho invidia o quantomeno riconosco la loro "superiorità " nello scrivere,detto questo non voglio insinuare che tu sia invidioso o altro,voglio dire semplicemente che io penserei due volte prima di criticare gli altri.Scusa ancora l'intromissione,buona giornata.

..... Ciao Vincè
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Concorso 6 Anni 6 Mesi fa #13

Marina Lolli ha scritto:
Dopo aver letto questo messaggio penso che ognuno di noi dovrebbe essere meno sospettoso/a e imparare ad accettare una critica senza prenderla come una sconfitta o un affronto.
Sicuramente chi viene scelto a far parte di una qualsiasi giuria sa che deve usare determinati metri di giudizio.
Scriviamo ciò che sentiamo, serenamente
E se questo è gradito e condiviso da qualcuno bene, altrimenti va bene lo stesso

È condiviso... credimi... con riserva ma condiviso... ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Concorso 6 Anni 6 Mesi fa #14

Sabyr ha scritto:
Solo una precisazione. Io credo la critica sia benvenuta quando non è maligna, Attaccare tutti offendendo non è critica, è qualcosa di più. Io stessa ho dato e accettato consigli e diffido di chi ti loda per poi alle spalle non essere affatto sincero.Preferisco un commento onesto. Ma insinuare che la giuria non valga trovo sia di cattivo gusto. Nessuno dice che la mia poesia debba piacere a tutti. Premesso che io partecipo alle gare per puro gioco e sfida a me stessa e non per andare contro agli altri. Se avesse vinto chissà se sarebbe qui a recriminare sulla giuria, Questi atteggiamenti sono puerili. Se vinco bene, se perdo...in realtà se credo in quello che scrivo non ho perso comunque nulla....Trovo superbia screditare tutti ...Proprio perchè anche io scrivo so che bisogna accettare critiche e lodi allo stesso modo.Un conto è un commento a una poesia, un conto è un attacco gratuito a tutto il sito. Se lei si sente così in alto, buon per lei. La sua poesia sarà la migliore del mondo, Non mi interessa il parere di chi non sa mettersi in gioco. Il problema è il rispetto degli altri.Ringrazio chi ha capito la vera natura del mio messaggio, è patetico vedere queste cose.


Ciao Sabry... stai serena..... non t'agitare, non serve,,,,, tranquilla,.....il parere d'altri è effimero.... Cosa centri nel giudizio d'altri.... Dispiace che hai equivocato, lo capisco, ma stai serena, il mio "iper" effimero parere, era , o meglio, è (prova)rivolto a chi giudica... ciao e buona giornata
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Concorso 6 Anni 6 Mesi fa #15

  • Sabyr
  • Avatar di Sabyr
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 21
  • Ringraziamenti ricevuti 43
Se c'è qualcuno qui che deve stare sereno e non rodersi ed attaccare tutti sei tu,non io....Non funziona far passare me per permalosa quando ho solo reagito a un tuo atteggiamento antipatico e irrispettoso. Tu hai attaccato tutti ,tanto chi giudica quanto le poesie, e non solo la mia certo, tutte tranne la tua. Per me è chiusa qui.Pensala come vuoi, credo tu non ci abbia fatto una bella figura...Lascio giudicare agli altri e basta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello, Carmine Ianniello

Concorso 6 Anni 6 Mesi fa #16

  • Sabyr
  • Avatar di Sabyr
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 21
  • Ringraziamenti ricevuti 43
ps. Io so leggere benissimo e ho capito benissimo. E non ho messo in bocca nulla a nessuno, È tutto scritto. Chiuso
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello, Carmine Ianniello

Concorso 6 Anni 6 Mesi fa #17

  • Admin-Enzo*
  • Avatar di Admin-Enzo*
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 250
  • Ringraziamenti ricevuti 587
Caro Carmine. Comunque rispondi a tutti sappi che hai offeso sia la giuria sia noi dello staff in quanto hai detto che nel sito ne hai visto delle belle.
Pertanto chiedo di chiudere questo discorso che non sta in cielo ne in terra.
Rispondendo alla tua richiesta cosa volevamo dire per "Messaggio in bottiglia", era libera interpretazione come era libera interpretazione per i giudici seguire una loro logica.
Tutto questo botta e risposta non è che fa bene al sito, anzi deduce che non ci sia rispetto sia per gli utenti ne per noi.

Chiedo cortesemente di chiudere qui questo discorso. Prima che l'amministratore prenda provvedimenti.
Cordiali saluti, Admin
Ultima modifica: 6 Anni 6 Mesi fa da Admin-Enzo*.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello, Sabyr

Concorso 6 Anni 6 Mesi fa #18

Admin* ha scritto:
Caro Carmine. Comunque rispondi a tutti sappi che hai offeso sia la giuria sia noi dello staff in quanto hai detto che nel sito ne hai visto delle belle.
Pertanto chiedo di chiudere questo discorso che non sta in cielo ne in terra.
Rispondendo alla tua richiesta cosa volevamo dire per "Messaggio in bottiglia", era libera interpretazione come era libera interpretazione per i giudici seguire una loro logica.
Tutto questo botta e risposta non è che fa bene al sito, anzi deduce che non ci sia rispetto sia per gli utenti ne per noi.

Chiedo cortesemente di chiudere qui questo discorso. Prima che l'amministratore prenda provvedimenti.


... Ok...... Buona serata
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.203 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.