Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Hai commenti e/o osservazioni da condividere? Non essere timido e mandaci una nota. Grazie ai vostri interventi possiamo rendere il nostro sito migliore e più facile da usare.

ARGOMENTO: ANTOLOGIA POETICA.

ANTOLOGIA POETICA. 10 Anni 3 Mesi fa #1

SALVE, scrivo poche righe di ringraziamento, a tutto lo staff del club poetico l'amministratore, Enzo e tutti gli altri, grazie di cuore oggi ho ricevuto il mio primo libro con voi è stata un'emozione indescrivibile, non so come far capire quello che ho provato, ho avuto perfino la tachicardia, sono felice di far parte di questo club vi ringrazio di cuore a tutti in particolare Enzo grazie delle emozioni che mi fate provare grazie di concedere di pubblicare le mie ( creature) grazie di cuore. :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Enzo Agostini*, Cristina Biga, Anna

ANTOLOGIA POETICA. 10 Anni 3 Mesi fa #2

  • amilcare stunf
  • Avatar di amilcare stunf
  • Offline
  • Utente bloccato
  • Messaggi: 83
  • Ringraziamenti ricevuti 135
A me mi è wenuto un blocco atriowentricolare tipo Mobitz 2, frequenza cardiaca 40......stanno per impiantarmi il Pace Maker......bellisima l'ANTOLOGIA!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Enzo Agostini*, Cristina Biga, Silvana Montarello, Anna

ANTOLOGIA POETICA. 10 Anni 3 Mesi fa #3

Per me è la prima che vedo scritto nero su bianco il mio nome su un libro, mi sembra un sogno, quasi non ci credo è una bellissima soddisfazione, grazie ancora a tutto lo staff. :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Enzo Agostini*, Cristina Biga, Anna

ANTOLOGIA POETICA. 10 Anni 3 Mesi fa #4

  • Anna
  • Avatar di Anna
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 17
  • Ringraziamenti ricevuti 32
Anche per me è la prima esperienza come autrice in un libro e leggere il mio nome e le mie poesie scritti tra le pagine, insieme ad altri autori è un'emozione molto forte ed immensa!!! Ringrazio alcune persone che mi hanno convinta a partecipare all'antologia e se non l'avessi fatto, di certo, mi sarei persa qualcosa di troppoooooo bellissimoooooooo... le emozioni, le sensazioni e soprattutto tante soddisfazioni... in particolar modo per essere riuscita in qualcosa, dove qualcuno non ha creduto in me e che non sarei mai stata capace di farlo!!! GRAZIE Enzo e a tutto lo staff del club!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Enzo Agostini*, Cristina Biga, Silvana Montarello

ANTOLOGIA POETICA. 10 Anni 3 Mesi fa #5

  • Enzo Agostini*
  • Avatar di Enzo Agostini*
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 168
  • Ringraziamenti ricevuti 473
Ringrazio tutti voi per aver contribuito alla realizzazione dell'antologia poetica. Mi fa piacere ricevere i vostri ringraziamenti ma vi ricordo che io sono il tramite tra le vostre emozione ed una realtà stupenda che si chiama poesia. Ma sopratutto ringrazio tutti gli autori del sito che pian piano contribuiscono alla realizzazione dei progetti dell'associazione.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Alberto Automa, Silvana Montarello, Anna

ANTOLOGIA POETICA. 10 Anni 3 Mesi fa #6

  • Alberto Automa
  • Avatar di Alberto Automa
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 11
  • Ringraziamenti ricevuti 39
...Che eleganza la terza antologia! Enzo, tu ringrazi gli autori, e noi ringraziamo di cuore te e tutto lo staff per lo splendido risultato; bellissima e toccante anche l'introduzione. Un forte abbraccio.
Ultima modifica: 10 Anni 3 Mesi fa da Alberto Automa.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Enzo Agostini*, Admin-Enzo*, Silvana Montarello

ANTOLOGIA POETICA. 10 Anni 3 Mesi fa #7

Per me non è la prima volta, e spero non sia neanche l'ultima, ma il volume non mi è ancora arrivato... Sigh!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Enzo Agostini*, Admin-Enzo*, Silvana Montarello

ANTOLOGIA POETICA. 10 Anni 3 Mesi fa #8

  • Enzo Agostini*
  • Avatar di Enzo Agostini*
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 168
  • Ringraziamenti ricevuti 473
Alberto Automa ha scritto:
...Che eleganza la terza antologia! Enzo, tu ringrazi gli autori, e noi ringraziamo di cuore te e tutto lo staff per lo splendido risultato; bellissima e toccante anche l'introduzione. Un forte abbraccio.

Grazie Albero, cerchiamo di rendere le cose sempre più gradite.

Ciao Renato, vedrai che arriverà quanto prima.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Alberto Automa, Silvana Montarello
Tempo creazione pagina: 0.225 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.