| Racconto - Racconto Breve |
cerco invano uno spazio verde senza rifiuti sparpagliati che ne alterano il suo colore più autentico, ma a memoria d'uomo la mia mente è costretta a viaggiare oltre confine per scorgere finalmente un panorama e un ambiente naturale intatto non devastato dallo scellerato intervento umano.
| < Prec. | Succ. > |
|---|
Aggiungi commento
Ricordiamo agli utenti del sito che i commenti dovrebbero essere costruttivi e non leggermente o totalmente offensivi.
Pertanto se, ogni autore avendo pubblicato una poesia, riceve un commento che sia offensivo e/o provocatorio può segnalarlo tramite link che è sotto il commento "Segnala all'amministratore" la motivazione e sottometti.
A questo punto darete una segnalazione valida e si prenderanno provvedimenti in merito.
Inoltre ricordiamo che il commento deve essere fatto alla poesia e non deve diventare una discussione personale ne tantomeno un dibattito.
Un ringraziamento dall'Amministratore.
Un ringraziamento dall'Amministratore.


Commenti
RSS feed dei commenti di questo post.