Home <> Racconti <> Racconto Breve <> equità
(3 voti)
Racconto - Racconto Breve
massimo 50 euro non di più alla casta per qualcosa di veramente e concretamente utile di cui sia ben visibile il risultato, tutte le restanti e abnormi somme che scendono a pioggia su di essa non incontrano nè meriti, nè giustificazioni. meglio un'assemblea vuota al pari di una chiesa.

 

Commenti   

 
# Debora Casafina 21-02-2012 10:48
Più che racconti o poesie le tue sono riflessioni,mas sime sociali che aprono la porta a consapevolizzaz ioni sui problemi quotidiani di questa realtà difficile,lo fai con uno stile semplice,dirett o ed immediato che arriva subito e a chiunque senza peraltro cadere nelle solite lamentele che sono facili da fare...complime nti non è facile essere efficaci ma brevi :-)
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# CALOGERO PETTINEO 21-02-2012 16:03
concordo.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# mike 21-02-2012 17:46
a me non piace oltre a non condividere il tuopparere la tua riflessione non è degna neppure di un titolo di un giornale scandalistico massimo anarchico mi dispiace una stella ti do
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Francesco Losito 22-02-2012 00:15
Io li prenderei tutti a calci nel c....
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Francesco Losito 22-02-2012 00:16
Altro che 50 euri , manco un centesimo
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Ricordiamo agli utenti del sito che i commenti dovrebbero essere costruttivi e non leggermente o totalmente offensivi. Pertanto se, ogni autore avendo pubblicato una poesia, riceve un commento che sia offensivo e/o provocatorio può segnalarlo tramite link che è sotto il commento "Segnala all'amministratore" la motivazione e sottometti. A questo punto darete una segnalazione valida e si prenderanno provvedimenti in merito.
Inoltre ricordiamo che il commento deve essere fatto alla poesia e non deve diventare una discussione personale ne tantomeno un dibattito.
Un ringraziamento dall'Amministratore.


Codice di sicurezza
Aggiorna