Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
In questo spazio si possono pubblicare post inerenti alla cultura in genere: poeti, scrittori, quadri, film, musica ecc, per confrontarsi, discutere, ragionare e trovare l'emozioni che possono scaturirci.
Per non fare troppa confusione cerchiamo di aprire post settimanali, al massimo due a settimana.

ARGOMENTO: Calo di commenti alle poesie...

Calo di commenti alle poesie... 6 Anni 5 Mesi fa #1

  • Hera
  • Avatar di Hera
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 25
  • Ringraziamenti ricevuti 68
BUonasera a tutti.
Mi premeva evidenziare , che da un po di tempo, noto un calo eccessivo di commenti alle nostre poesie.
Non so se è solo una mia impressione, o invece ci sono altri motivi .
Mi auguro , anzi spero assolutamente che non ci sia alcun problema particolare e tutti si possa essere sempre partecipi e uniti nel nostro scambio poetico.
SE è solo una mia errata verifica, vi chiedo scusa... Grazie e buona serata a tutti da HERA.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Cristina Biga, Silvana Montarello

Calo di commenti alle poesie... 6 Anni 5 Mesi fa #2

Buona sera Hera, buona sera a tutti gli autori, credo che stai dicendo una grande verità, ci tengo a precisare che anche io ultimamente ho dei problemi miei particolari, per cui entro poco nel Club, ma quando entro mi pare che distribuisco quasi a tutti uno o più commenti, mi piacerebbe che ci fosse più partecipazione, anche perchè qua siamo molto liberi di scrivere e commentare, ovviamente con educazione e rispettando la libertà di tutti, buona serata a tutti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Cristina Biga, Hera

Calo di commenti alle poesie... 6 Anni 5 Mesi fa #3

  • Hera
  • Avatar di Hera
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 25
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Carissimi poeti , tutti.
Perdonatemi , ma ritorno a proporre la mia discussione a proposito del calo di commenti alle nostre poesie.
Ho potuto verificare con grande amarezza che nessuno,tranne Silvava Montarello ,ha preso parte alla discussione e non mi spiego il perchè.
E da un pò da tempo che mi trovo nel club, e mai avevo assistito ad un periodo così arido di partecipazione e interesse senza una reale motivazione.
Invito tutti voi ad un maggiore entusiasmo, poiché importante per questa nostra tanto amata attività poetica.
Cordiali saluti a tutti .... spero nella vostra più solerte e sincera partecipazione.......HERA
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Cristina Biga, Silvana Montarello

Calo di commenti alle poesie... 6 Anni 5 Mesi fa #4

  • Cristina Biga
  • Avatar di Cristina Biga
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 140
  • Ringraziamenti ricevuti 349
Cara Hera condivido il tuo pensiero, ammetto che anche da parte mia succcede perchè avendo problemi di salute non sempre apro
il compiuter, però questa è una motivazione personale. Ho notato anch'io questo fatto, quando mi sono iscritta e per molto
tempo ancora i commenti erano molti ma molti di più .... Ti ringrazio per aver aperto questa discussione, che è interessante
e tutti dovremmo meditarci sopra!!! Buona serata a tutti !!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello

Calo di commenti alle poesie... 6 Anni 5 Mesi fa #5

Cara Hera e a tutti gli altri..condivido con te questo calo ma non solo nei commenti ma anche nelle presenze ...molte persone non postano più e sono poco presenti comprendo i ns impegni ma così sta morendo un po' tutto e questo dispiace confrontarci e tener viva la nostra esperienza è sempre positivo...un saluto a tutti...cerchiamo di far più presenza
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Cristina Biga, Silvana Montarello

Calo di commenti alle poesie... 6 Anni 5 Mesi fa #6

  • ING BOWLING
  • Avatar di ING BOWLING
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 70
  • Ringraziamenti ricevuti 100
Sarei ripetitivo nel confermare solo somma d'interessi che nel medesimo periodo mi assorbono. Forse anche un po' di distrazione, ma, non so se è solo una mia impressione, prima d'ora non mi ero accorto dell'apertura della tua discussione. Che sia da addebitarsi, in parte, anche alla poca visibilità che poco attira per bene l'attenzione questo apparente scarso interesse? Un DRIN come l'avviso di concorso, catturerebbe forse meglio l'attenzione. Ma è solo un mio parere. Cordialità
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Cristina Biga, Silvana Montarello

Calo di commenti alle poesie... 6 Anni 5 Mesi fa #7

... Chissà... forse , e sottolineo forse, bisognerebbe essere + credibili su quello che si "scrive" e che si propone di pugno (?) proprio ..... sorvolo su alcune scelte....... è solo un parere personale
......... scusate l'intrusione a "gamba tesa"..... Saluti e buona poesia
Ultima modifica: 6 Anni 5 Mesi fa da Carmine Ianniello.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Cristina Biga

Calo di commenti alle poesie... 6 Anni 5 Mesi fa #8

  • Henry Lee
  • Avatar di Henry Lee
Dolce Hera, per quanto mi riguarda è il lavoro che mi sta allontanando da questa mia grande passione, mi assorbe molto in questo periodo ed entro solamente per pubblicare o per scrivere due righe come in questo momento. Ammetto però che da tempo commento meno le poesie altrui, perchè tutta questa dietrologia su commenti e controcommenti di (presunto) favore che ogni tanto ri-sbucano fuori o tutte queste critiche a ciò che scrive un poeta mi hanno rattristito molto, allontanandomi da questo mondo. Per me ogni poesia (ogni!!!), è frutto di un'emozione e come tale va rispettata molto profondamente. Un caro saluto a tutti voi e non smettete mai di scrivere! HL.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Calo di commenti alle poesie... 6 Anni 5 Mesi fa #9

  • Henry Lee
  • Avatar di Henry Lee
Carmine Ianniello ha scritto:
... Chissà... forse , e sottolineo forse, bisognerebbe essere + credibili su quello che si "scrive" e che si propone di pugno (?) proprio ..... sorvolo su alcune scelte....... è solo un parere personale

Perdonami Carmine, la mia è solo una domanda di curiosità, ma vorrei chiederti cosa intendi per credibilità quando si scrive? Personalmente credo ad ogni autore quando scrive, ma forse osservo da una prospettiva sbagliata e vorrei osservare da un'altra. Ti ringrazio e ti saluto calorosamente. HL.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Calo di commenti alle poesie... 6 Anni 5 Mesi fa #10

  • Grace D
  • Avatar di Grace D
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 23
  • Ringraziamenti ricevuti 28
Cari autori,
Io avevo pensato di non scrivere più su questo sito, perché quando si pubblica una poesia e non viene calcolata da nessuno, rimane messa lì, per fare vetrina, che nessuno guarda, passa la voglia di continuare a postare. E poi, fa tristezza, vedere un sito in cui nessuno partecipa e interagisce con gli altri autori. Capisco gli impegni, ma se uno decide di postare una poesia, un racconto, deve mettere in conto anche di perdere quei cinque minuti per interagire con gli altri.
Io la penso così. Poi ognuno è padrone di pensarla come crede. Auguro a tutti Voi serena giornata e buona poesia.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Cristina Biga, Silvana Montarello, Hera, Giancarlo Gravili
Tempo creazione pagina: 0.257 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.