Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Hai commenti e/o osservazioni da condividere? Non essere timido e mandaci una nota. Grazie ai vostri interventi possiamo rendere il nostro sito migliore e più facile da usare.

ARGOMENTO: POESIA A TEMA, PUBBLICAZIONI DOPPIE.

POESIA A TEMA, PUBBLICAZIONI DOPPIE. 7 Anni 10 Mesi fa #1

Buon giorno a tutti, noto con stupore che nel concorso poesia a tema un autore è presente con 3 pubblicazioni, due uguali...e una diversa, la giuria non sa chi sia l'autore, ma le poesie doppie le ha pure votate, chiedo l'autore in questione come mai ha messo doppia pubblicazione, ( con la terza uguale )
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Ambra PILTI, Caterina Morabito*, Giovanna Vecchio

POESIA A TEMA, PUBBLICAZIONI DOPPIE. 7 Anni 10 Mesi fa #2

• Ambra PILTI
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 50
Ciao Silvana, io sono riuscita ad entrare solo ora nel sito, ho decisamente avuto difficoltà ad entrare...ma riprovando riprovando...ho letto questo tuo appunto.
Ho cercato le 3 poesie dello stesso autore....non le ho trovate.
Se il regolamento diceva un solo testo...uno solo doveva essere inviato...se sono state tolte 2 forse era il caso di toglierle tutte e 3 visto che c'è stata intenzione...ma questo è un mio parere.
Riguardo al votare le poesie, io ne ho fatto parte...quindi sono stata una della giuria.
Mi è stata data questa opportunità ed ho accettato con entusiasmo, è stata la mia prima esperienza di questo tipo, un esperienza che ricorderò per intensità di partecipazione e l'impegno che ho dedicato.
Posso parlare per me...le poesie sono state da noi visionate assolutamente senza l'autore dell'opera, e sono state visionate man mano che le opere venivano inviate.
La votazione andava da 0.5 a 5....ogni votante non poteva vedere il voto degli altri proprio per non essere influenzato.
Il tempo per votare era esattamente quello pubblicato, nella HOME, come termine insieme alle regole di partecipazione
Se un autore ha inviato 3 testi e da come scrivi tu 2 erano uguali...è possibile che inviandoli in tempi diversi non ce ne siamo accorti...o non me ne sono accorta visto che ho dato il mio voto a tutte le poesie.
La lettura dei testi era a scorrere o cliccando sul titolo si apriva solo quell'opera. Non è stato possibile stamparle per averle sotto mano tutte insieme....sarebbe stato utile questa possibilità...ma parlo sempre per me.
E' possibile anche che chi di noi se ne sia accorto...non abbia votato e soprattutto non ha fatto presente ad Admin.
Colgo l'occasione per ringraziare in primis chi mi ha dato questa opportunità, ringrazio tutti i giudici che con impegno e partecipazione hanno dedicato questo loro tempo.
I miei più sentiti ringraziamenti e i miei più sentiti complimenti vanno a tutti gli Autori per la Vostra grande partecipazione e per la grande rilevanza delle Opere.
A tutti noi BUONA POESIA...GRAZIE.
Ultima modifica: 7 Anni 10 Mesi fa da Ambra PILTI.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello*, Caterina Morabito*

POESIA A TEMA, PUBBLICAZIONI DOPPIE. 7 Anni 10 Mesi fa #3

Ciao Ambra, buon giorno a tutti, prima di scrivere nel forum io ho informato ADMIN , sulle tre poesie in concorso dello stesso autore, la direzione non credo li abbia cancellate altrimenti avrebbe cancellato tutti e tre, casualmente ne sono state cancellate due, la terza è ancora nella lista, ed è un caso che è rimasta quella con piū stelle???? Anche io ho fatto parte in passato della giuria e so come funziona, credo che l'autore dovrebbe dare spiegazioni di questo, un mio parere personale, secondo me dovrebbe essere cancellata anche la terza, buona giornata a tutti, buona poesia.
Ringraziano per il messaggio: Ambra PILTI, Giovanna Vecchio

POESIA A TEMA, PUBBLICAZIONI DOPPIE. 7 Anni 10 Mesi fa #4

• Admin-Enzo*
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 585
Buongiorno, sono state sospese. Abbiate pazienza. Questi giorni con il problema del server ci sono sfuggite.
Cordiali saluti, Admin
Ringraziano per il messaggio: Ambra PILTI, Silvana Montarello*

POESIA A TEMA, PUBBLICAZIONI DOPPIE. 7 Anni 10 Mesi fa #5

Salve ciao a tutti, pazienza si certo, ma è giusto cosi che siano state sospese, grazie per quello che fate per noi.
Ringraziano per il messaggio: Ambra PILTI

POESIA A TEMA, PUBBLICAZIONI DOPPIE. 7 Anni 10 Mesi fa #6

• nabrunindu
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 62
io sono stato contento che i premiati siano tutti i "nuovi" entrati, un incoraggiamento per altri....
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello*, Giovanna Vecchio
Tempo creazione pagina: 0.192 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.