Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Hai commenti e/o osservazioni da condividere? Non essere timido e mandaci una nota. Grazie ai vostri interventi possiamo rendere il nostro sito migliore e più facile da usare.

ARGOMENTO: Critiche costruttive

Critiche costruttive 6 Anni 5 Mesi fa #31

  • Admin-Enzo*
  • Avatar di Admin-Enzo*
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 250
  • Ringraziamenti ricevuti 587
Certo, se vi accorgete di un testo scopiazzato scrivetemi un messaggio privato oppure se ne siete certi, come è successo adesso nella home di un testo chiaro è limpido, scopiazzato, fate un bel commento chiaro ma non offensivo.
Noi siamo per la collaborazione pura e sincera.

Una buona poesia a tutti voi
Cordiali saluti, Admin
L\'Argomento è stato bloccato.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello

Critiche costruttive 6 Anni 5 Mesi fa #32

Sabyr ha scritto:
Su questo tipo di credibilità penso si sia tutti concordi, non sarebbe nemmeno da sottolineare. Pubblicare testi non propri e spacciarli per farina del proprio sacco non è certo giustificabile. Anche vero che però un sito deve controllare una bella mole di pubblicazioni e può sfuggire la poesia copiata. Sta alla coscienza di chi pubblica. Ma credo il tema non c'entri con le critiche costruttive. Poi spesso bisogna anche vedere se chi raccomanda tanta credibilità è a sua volta credibile.... Le critiche costruttive sono ben accette, ma non sempre lo sono . intendo dire non sempre lo scopo è quello.L'ho provato sulla mia pelle. Anche un voto di scambio cosa è in realtà, se una persona apprezza le mie poesie e io apprezzo realmente le sue perchè non posso sentirmi libera di votarla o commentarla? Il sospetto che sia un favore non significa che lo sia davvero a meno di quei commentini in serie bravo tu, brava io ciao...senza un reale interesse per la poesia letta... Ecco quelli sono facilmente riconoscibili...Io credo esprimere il proprio parere con sincerità non sia affatto un male. Se proprio una poesia non mi dice nulla, semplicemente evito di commentarla, credo sia chiaro che non abbia suscitato il mio interesse ...Poi credo ognuno debba agire come meglio crede nel rispetto altrui. Non mi piace ergermi a giudice di una poesia ma piuttosto la interpreto. Un giudizio di quel tipo è ovvio in una gara letteraria, ma per me non lo è nell'ambito delle pubblicazioni diciamo di tutti i giorni.... Sono solo spunti e idee personali ovvio, in un forum in fondo siamo qui per questo, per dire la nostra. Buona poesia a tutti. ;)



... ecco un campione del ridicolo...
Ho chiuso qui...

Cordiali saluti a tutti
L\'Argomento è stato bloccato.

Critiche costruttive 6 Anni 5 Mesi fa #33

  • Admin-Enzo*
  • Avatar di Admin-Enzo*
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 250
  • Ringraziamenti ricevuti 587
Caro Carmine non pensi di cominciare ad essere offensivo?
Per essere sincero se hai avuto problemi su altri siti non è compito nostro ascoltarti ne condividere le tue disavventure.
Spero che questo discorso si chiuda qui.
Cordiali saluti, Admin
Ultima modifica: 6 Anni 5 Mesi fa da Admin-Enzo*.
L\'Argomento è stato bloccato.

Critiche costruttive 6 Anni 5 Mesi fa #34

Admin* ha scritto:
Caro Carmine non pensi di cominciare ad essere offensivo?
Per essere sincero se hai avuto problemi su altri siti non è compito nostro ascoltarti ne condividere le tue disavventure.
Spero che questo discorso si chiuda qui.


... Ahhhh..... non c'è verso di capire, vero?
... Ok.... ritiro il cordiale saluti a tutti
Mi faccia se l'è possibile un ultima cortesia... mi cancelli le ultime poesia a tema che non riesco a cancellare
e finiamola qui..
Le auguro tante tante buone cose
Saluti
L\'Argomento è stato bloccato.

Critiche costruttive 6 Anni 5 Mesi fa #35

  • Sabyr
  • Avatar di Sabyr
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 21
  • Ringraziamenti ricevuti 43
Io credo che certa gente dimostri quel che è senza dover cadere nei suoi giochetti infantili di provocazione.....Di ridicolo c'è una sola cosa, il suo comportamento nei confronti altrui... Sono tutti ridicoli, non credibili, le poesie sono tutte pessime... Lui è il dio incompreso della poesia. Se non è ridicolo questo.... Lascio giudicare agli altri....Poi ci si lamenta che diminuiscano commenti e voglia di scrivere... Se uno tranquillo ed educato che scrive deve poi trovarsi gente maleducata davanti che non riesce ad accettare che una poesia sia piaciuta più della sua....siamo proprio all'asilo. PER RISPETTO AL SITO non risponderò oltre. A volte bisogna dimostrare intelligenza....Mi
limito a far notare che tu Carmine sei il primo ad accendere sempre polemiche e non solo con me. Parli di credibilità e sul discorso delle poesie copiate okay ma continui ad insinuare che giuria e sito non sono credibili, e qui nessuno ha copiato o fatto niente di irregolare...Per te nessuno è credibile. Tu dimostri cosa sia l'essere non credibile ....questo è un perfetto esempio di critica poco costruttiva e seria. Calza a pennello . Grazie
L\'Argomento è stato bloccato.
Ringraziano per il messaggio: fintipa2

Critiche costruttive 6 Anni 5 Mesi fa #36

  • Sabyr
  • Avatar di Sabyr
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 21
  • Ringraziamenti ricevuti 43
Lasciamo l'ultima parola al sommo poeta.poveri noi......
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.171 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.