Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Hai commenti e/o osservazioni da condividere? Non essere timido e mandaci una nota. Grazie ai vostri interventi possiamo rendere il nostro sito migliore e più facile da usare.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Come scrivete le vostre poesie?

Come scrivete le vostre poesie? 5 Anni 8 Mesi fa #21

  • Anna
  • Avatar di Anna
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 3
molto bella è un piacere leggerti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Aita Carla, Alessio

Come scrivete le vostre poesie? 5 Anni 8 Mesi fa #22

  • Marina Lolli
  • Avatar di Marina Lolli
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 100
  • Ringraziamenti ricevuti 161
Ciao, la tua è una bella domanda perchè per quanto mi riguarda spesso scrivo di getto, quando parole e immagini mi arrivano prepotenti e improvvise,allora devo assolutamente scrivere,anche su un tovagliolo o al cellulare .
Altre volte l'idea mi frulla nella testa e lentamente il quadro si compone,e io lo limo ogni tanto un po
Ho scritto poesie e racconti in un giorno,mentre due di questi ultimi tardano a crescere e terminare ,mah a volte ho l'impressione che due distinte persone scrivano le mie cose, una irruenta, l'altra placida,tranquilla, quasi di una calma olimpica.
Che dire è sempre una sorpresa.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Aita Carla, Alessio

Come scrivete le vostre poesie? 5 Anni 8 Mesi fa #23

  • Alessio
  • Avatar di Alessio
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 25
  • Ringraziamenti ricevuti 57
Marina Lolli ha scritto:
Ciao, la tua è una bella domanda perchè per quanto mi riguarda spesso scrivo di getto, quando parole e immagini mi arrivano prepotenti e improvvise,allora devo assolutamente scrivere,anche su un tovagliolo o al cellulare .
Altre volte l'idea mi frulla nella testa e lentamente il quadro si compone,e io lo limo ogni tanto un po
Ho scritto poesie e racconti in un giorno,mentre due di questi ultimi tardano a crescere e terminare ,mah a volte ho l'impressione che due distinte persone scrivano le mie cose, una irruenta, l'altra placida,tranquilla, quasi di una calma olimpica.
Che dire è sempre una sorpresa.

Penso che molti qui dentro abbiano molteplici personalità, me incluso :) anch'io ho bisogno di scrivere subito un'idea quando mi viene in mente, ma ultimamente sto anche lavorando a qualche operetta per la quale impiego maggior tempo, più per volerle curare il più possibile che per altro, dato che ci tengo molto. Grazie per il commento!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Aita Carla

Come scrivete le vostre poesie? 5 Anni 8 Mesi fa #24

  • Liviana Poletti
  • Avatar di Liviana Poletti
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Io scrivo i miei momenti, le mie emozioni, ricordi, tutto ciò che mi frulla nella mente, senza pensarci, scrivo di getto...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Aita Carla, Alessio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.244 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.