Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Hai commenti e/o osservazioni da condividere? Non essere timido e mandaci una nota. Grazie ai vostri interventi possiamo rendere il nostro sito migliore e più facile da usare.

ARGOMENTO: Mi è dispiaciuto moltissimo

Mi è dispiaciuto moltissimo 5 Anni 3 Mesi fa #1

  • poesie profonde
  • Avatar di poesie profonde
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 55
  • Ringraziamenti ricevuti 119
Un blog che usavo ha dovuto chiudere. Lì, ci stavo benissimo. Ora che non c'è più, mi manca moltissimo. Credo che potete capire quindi pensateci dando tutti quanti una mano a questo meraviglioso sito con un piccolo sforzo. Sono di poche parole ma sincera. Ciò che scrivo lo penso davvero. Buona domenica e auguri di buone feste a voi e alle vostre famiglie. PS: scusate per l'intrusione e grazie per l'attenzione
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Cristina Biga, Silvana Montarello, Marina Lolli, Aita Carla

Mi è dispiaciuto moltissimo 5 Anni 3 Mesi fa #2

  • Marina Lolli
  • Avatar di Marina Lolli
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 100
  • Ringraziamenti ricevuti 161
Sante parole,mille grazie a te e buone feste
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: poesie profonde, Cristina Biga, Silvana Montarello

Mi è dispiaciuto moltissimo 5 Anni 3 Mesi fa #3

  • poesie profonde
  • Avatar di poesie profonde
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 55
  • Ringraziamenti ricevuti 119
Grazie anche a te. Buona Vigilia e buon Natale
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Cristina Biga, Silvana Montarello

Mi è dispiaciuto moltissimo 5 Anni 3 Mesi fa #4

Carissima amica ma anche bravissima autrice purtroppo servirebbe un pochino di umiltà che non tutti hanno, coerenza ed educazione, cosi andrebbe avanti il Club, tanti cari auguri Buon Natale un abbraccio per te con tanto affetto, grazie alla Redazione, all'amministrazione che ci supporta in tutto, tanti auguri.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: poesie profonde

Mi è dispiaciuto moltissimo 5 Anni 3 Mesi fa #5

  • poesie profonde
  • Avatar di poesie profonde
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 55
  • Ringraziamenti ricevuti 119
Carissima amica grazie tante anche se non mi sento davvero una bravissima autrice soprattutto perchè a me piace come scrivono alcuni, te compresa. Comunque hai proprio ragione, bisognerebbe essere umili e senza fare polemiche ad esempio quando non si riceve un commento inoltre riflettere bene prima di commentare. Poi se scriviamo facendolo soltanto per noi forse è meglio anzi sicuramente. Spesso ho notato che si tende a pubblicare solo per farsi notare. In questo modo, ovviamente, se poi qualcuno ignora dopo vengono fuori discussioni, appesantendo il clima magari già abbastanza pesante. Buona Vigilia di Natale a tutti e grazie ancora per l'attenzione
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello

Mi è dispiaciuto moltissimo 5 Anni 3 Mesi fa #6

  • Marina Lolli
  • Avatar di Marina Lolli
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 100
  • Ringraziamenti ricevuti 161
Buon Natale a tutti, e tanta serenità.Sperando in un futuro privo di gelosie,vanità,superbia etc..perché la poesia unisce .Forza club poetico
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: poesie profonde, Silvana Montarello

Mi è dispiaciuto moltissimo 5 Anni 3 Mesi fa #7

  • poesie profonde
  • Avatar di poesie profonde
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 55
  • Ringraziamenti ricevuti 119
In questo giorno, non dimentichiamoci anche, che solo noi autori, possiamo evitare la chiusura di questo sito. Buon Natale a tutti voi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Cristina Biga, Silvana Montarello

Mi è dispiaciuto moltissimo 5 Anni 3 Mesi fa #8

  • Mirko D. Mastro
  • Avatar di Mirko D. Mastro
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 15
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Come ho tre figli, così ho tre siti nei quali scrivo e a cui voglio bene tutti con il medesimo problema. Purtroppo economicamente mi trovo a dover fare i conti con l'arrivare a fine mese, e mio malgrado non ho i mezzi affinchè il Club non veda la morte di chi non deve morire
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: poesie profonde, Silvana Montarello

Mi è dispiaciuto moltissimo 5 Anni 3 Mesi fa #9

  • poesie profonde
  • Avatar di poesie profonde
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 55
  • Ringraziamenti ricevuti 119
Chi ha problemi economici no, ci mancherebbe. Chi puo pero, fare un piccolo sforzo, si... Grazie di cuore...Un saluto caro a te e famiglia
Ultima modifica: 5 Anni 3 Mesi fa da poesie profonde.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Cristina Biga, Silvana Montarello
Tempo creazione pagina: 0.278 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.