Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Hai commenti e/o osservazioni da condividere? Non essere timido e mandaci una nota. Grazie ai vostri interventi possiamo rendere il nostro sito migliore e più facile da usare.

ARGOMENTO: MUSICA E POESIA

INVITO 3 Anni 1 Mese fa #31

Buongiorno grazie di cuore a tutti voi che mi fate tanti complimenti, Domenica pomeriggio abbiamo trasmesso l'intervista al poeta LEONARDO ANCONA, ancora una volta ci sono state sorprese, emozioni, e tanta tanta poesia e musica un binomio che ci regala tante tante emozioni, grazie di cuore a tutti voi appuntamento a questa settimana, grazie soprattutto alla collaborazione del CLUB POETICO grazie a ENZO AGOSTINI ANNA.

GRAZIE.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Simone*, Giò

INVITO 3 Anni 1 Mese fa #32

Scusatemi un GRAZIE particolare va a all'amica Giò, Aurelio Zucchi, Loris Marcato, Simone Alessandrini che sono sempre presenti, aspetto tutti voi

GRAZIE
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Simone*, Giò

INVITO 3 Anni 1 Mese fa #33

BUONGIORNO A TUTTI, vorrei ricordare a tutti gli autori del Club che ci sono le INTERVISTE SULLA POESIA IN RADIO chi fosse interessato contattate me oppure Enzo Agostini, grazie vi aspetto perchè e un'esperienza molto bella e importante.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Simone*

INVITO 3 Anni 1 Mese fa #34

  • Giò
  • Avatar di Giò
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 49
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Buon pomeriggio autori...
Vorrei dire della mia esperienza in merito all'intervista fatta da Silvana in radio.
Ho vissuto un'ora tra stupore e gioia. Declamare poesie stando a casa propria e sapere che altri ti stanno ad ascoltare, è stata un'opportunità unica.
Avete mai letto una vostra poesia con sottofondo musicale appropriato, in presenza di pubblico? Beh, io non avevo mai provato e, vi assicuro, è stato bellissimo.
Ovviamente ho goduto dopo, della serata, quando Silvana mi ha mandato la registrazione. Allora lì è stata veramente una cosa speciale.
Si gusta la poesia, la musica e tutti i bei commenti che fanno in chat e che Silvana legge ogni volta.
Insomma, ragazzi, io posso solo dirvi che è un'esperienza da fare. E' un momento di aggregazione, per esaltare e far vivere la poesia. Serve a conoscerci meglio, se non altro attraverso la voce, l'interpretazione che si dà alla poesia propria. Provate! E' poco? Secondo me è tanto, anche questo è...poesia!
Un saluto caro a tutti ...^.^
Ultima modifica: 3 Anni 1 Mese fa da Giò.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Enzo Agostini*, Silvana Montarello, Simone*

INVITO 3 Anni 1 Mese fa #35

Ciao Giò la tua intervista mi e davvero molto piaciuta ma non solo a me anche e soprattutto a tutti i nostri radio ascoltatori, grazie delle belle parole e dei complimenti, credo sia importante che voi già intervistati dite quello che si prova, sono felice di questa collaborazione ringrazio il CLUB il PRESIDENTE e a tutto lo staff.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Enzo Agostini*, Simone*

INVITO 3 Anni 1 Mese fa #36

  • Simone*
  • Avatar di Simone*
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 78
  • Ringraziamenti ricevuti 189
Per la mia esperienza in merito grazie a Silvana che ha creato qualcosa di magico secondo me si ha la possibilità di esprimere e di dare voce a se stessi .
Perché le poesie lette e sentite hanno veramente un' altro battito .
Ovviamente e' una grande iniziativa che dà voce alla poesia e agli autori
spesso ci si lamenta di non avere spazi per comunicare invece non sempre è vero .
Ne e' la riprova questa splendida iniziativa
credo per esperienza di non aver mai vissuto tante emozioni da quando sono qui nel club.
Invito anch'io se posso permettermi di partecipare .
Ringrazio Silvana e lo staff e voi autori del club
Grazie per chi avrà la pazienza di leggere questo intervento.
Ultima modifica: 3 Anni 1 Mese fa da Simone*.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Enzo Agostini*, Silvana Montarello, Giò

INVITO 3 Anni 1 Mese fa #37

Grazie Simone, devo dire che ho iniziato con te a fare queste interviste, per tanti motivi, subito ho capito che avevamo una bella carta da giocare con queste interviste anche qua per tante cose mi permetto di dire qualcosa in più rispetto a quello detto fino ad oggi.
Credo sia un modo di far conoscere più a fondo la poesia, parlando, chiacchierando con l'autore si impara a conoscerlo di più a capirlo di più.
Poi l'autore ha la possibilità di arrivare molto più da vicino ai radio ascoltatori, in quanto ha la possibilità di leggere lui stesso i testi, oppure farli leggere alla DJ che sta in diretta.
Posso assicurare che sono emozioni che difficilmente si possono spiegare, si devono vivere.

GRAZIE A TUTTI VI ASPETTIAMO MARTEDI 16/02/2021 OSPITE LA POETESSA MICHELINA.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Enzo Agostini*

INVITO 3 Anni 1 Mese fa #38

  • Aurelio Zucchi*
  • Avatar di Aurelio Zucchi*
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 38
  • Ringraziamenti ricevuti 94
Anche da parte mia una testimonianza dell'esperienza vissuta a New Life Music. Pur non essendo stato presente in voce alla trasmissione, ho avuto modo di constatare e di condividere atmosfere necessarie alla crescita di uno scrivente, come io amo definirmi. Mi sono subito trovato a mio agio, pur non conoscendo le persone dello staff. Ho vissuto momenti di partecipazione che mi hanno gratificato ed ho percepito un sincero approccio alla poesia e alla scrittura, elemento indispensabile al fine di incoraggiare sempre di più la mia penna e a darle voce quando il cuore la sollecita. Naturalmente, la presenza di Silvana è stata amabile e irrinunciabile per farmi sentire come a casa. Per sintetizzare, considero la partecipazione di un autore a questa manifestazione alla stessa stregua di un dono prezioso da conservare tra i ricordi più emozionanti del mio percorso letterario, molto più che un riconoscimento ufficiale per la vincita di un concorso letterario.
Auguri cari a Michelina che spero mi stia leggendo con la rassicurazione che eventuali e inevitabili picchi emotivi saranno molto ben gestiti dall'affetto e dalla bravura delle persone preposte alla realizzazione del programma.
Ancora grazie allo staff della radio, a Silvana e allo staff del Club poetico per quanto riescono mirabilmente a fare per noi autori!
Aurelio Zucchi
Ultima modifica: 3 Anni 1 Mese fa da Aurelio Zucchi*.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Enzo Agostini*, Silvana Montarello

INVITO 3 Anni 1 Mese fa #39

  • Enzo Agostini*
  • Avatar di Enzo Agostini*
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 168
  • Ringraziamenti ricevuti 473
È un grande piacere avere, da parte di tutti voi, questi bellissimi post sul nostro operato e sulla Dj Silvana.
Posso garantirvi che ascoltare le vostre poesie è veramente una sensazione unica, sentire la vostre voce mentre declamate le vostre opere con tanta emozione.
Grazie di nuovo per la vostra fiducia e grazie a Silvana per aver creduto in noi.
Non vediamo l'ora di ascoltare la poetessa Michelina.

Un caro saluto da: Enzo e Anna
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello, Giò

INVITO 3 Anni 1 Mese fa #40

Buongiorno a tutti, inizio con il ringraziare AURELIO per le bellissime parole che mi riserva sempre, cerco di fare quello che mi piace, quello che credo la poesia meriti in quanto non essendo molto considerata cerco di avvicinare più persone appunto alla poesia.
Vorrei ancora una volta ringraziare ENZO ANNA E TUTTO LO STAFF per i complimenti grazie, io ho sempre creduto nel CLUB nella POESIA negli AUTORI/AUTRICI, devo dire che sto avendo molte soddisfazione per cui GRAZIEEEEEEEEEEE DI CUORE A TUTTI VOI.

APPUNTAMENTO A MARTEDI 16/02/2021 CON LA POETESSA MICHELINA ALLE 17.30.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Simone*, Giò
Tempo creazione pagina: 0.293 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.