Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo sito.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti sempre con noi.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: BUONGIORNO A TUTTI

BUONGIORNO A TUTTI 7 Anni 10 Mesi fa #1

  • Tiziana Gay
  • Avatar di Tiziana Gay
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Ringraziamenti ricevuti 19
:P CIAO A TUTTI HO 48 ANNI MI CHIAMO TIZIANA MA PER GLI AMICI TIZY SCRIVO PER HOBBY PENSIERI,POESIE LIBERE
LA POESIA MI HA AIUTATO A SUPERARE MOLTI MOMENTI DURI,MI HA TENUTO COMPAGNIA E HA FATTO VOLARE FUORI LE SENSAZIONI PIU' DOLCI E QUELLE PIU' AMARE,NEL 2013 SONO STATA IN COMA PER UNA EMORAGIA CEREBRALE ORA STO GUARENDO,MA QUEST'ESPERIENZA MI HA PORTATO A FARNE TANTE ALTRE...
HO CAMMINATO A SANTIAGO E IN TANTI ALTRI LUOGHI SEMPRE CON UN QUADERNO PER FERMARE PENSIERI E SENTIMENTI... CHE ALLA FINE HANNO UN COMUNE DENOMINATORE AMO LA VITA!!!!
Tiziana Gay
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Cristina Biga, Silvana Montarello, Carmine Ianniello

BUONGIORNO A TUTTI 7 Anni 10 Mesi fa #2

  • tonino
  • Avatar di tonino
:P Tizy ti ho risposto. Benvenuta in questo Club Poetico. Qui puoi scrivere quello che vuoi, senza censure o bavaglio, vige un alto senso di democrazia. Dalla tua presentazione si evince una grande carica emotiva e forza di farcela. Sono certo che ce la farai! Sono un cristiano cattolico "incastrato"; due anni fa a Medjiugorje, Nostra Madre, Maria Santissima, mi ha rivoltato come un calzino e mi ha consegnato a suo figlio Gesù. Da qui il termine di essere felicemente e divinamente "incastrato". Aspetto le tue poesia. In prospettiva di amichevole vita poetica, ti invio luminosi abbracci. Buona vita. :P
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BUONGIORNO A TUTTI 7 Anni 10 Mesi fa #3

  • Cristina Biga
  • Avatar di Cristina Biga
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 140
  • Ringraziamenti ricevuti 349
Benvenuta Tizy tra noi, sono davvero contenta che tu entri a far parte della nostra grande famiglia, anche per me la poesia è stata ancora di salvataggio in molti momenti della mia vita, anche se scrivere è una passione che ho da sempre, ma in momenti particolari si trasforma in modalità di aiuto per esprime re ciò che voce non riesco a dire nel bene e nel male. Ho perso mio marito da circa due mesi, dopo tre anni e mezzo di sofferenza dovuta alla sla, con la poesia ho cantato il nostro amore, la disperazione e la gioia di questi anni ed ora la mia vita che continua senza di lui presente come persona fisica ma sempre presente nel mio cuore ...... La poesia è arte certo ma è un'arte particolarmente profonda intensa e liberatoria per lo spirito e la mente .... Ti accolgo con un abbraccio se permetti buona poesia e buona vita ....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello, Carmine Ianniello, Tiziana Gay

BUONGIORNO A TUTTI 7 Anni 10 Mesi fa #4

  • Bronson
  • Avatar di Bronson
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 21
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Dai, Tizy, sei in buona compagnia allora ! ! !
Ultima modifica: 7 Anni 10 Mesi fa da Bronson.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello, Carmine Ianniello, Tiziana Gay

BUONGIORNO A TUTTI 7 Anni 10 Mesi fa #5

  • nicoletta
  • Avatar di nicoletta
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Ciao Tizy e benvenuta, qui troverai persone affettuose e sensibili, vedrai...
Sono contenta tu sia in ripresa e so che la poesia può aiutare molto in questo senso.
E' stato così anche per me, convivio da 20 anni con una malattia autoimmune e ho dovuto fare molte rinuncie ed imparare a elaborare la mia posizione nel mondo con serenità.
Un abbraccio e ogni bene
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello, Carmine Ianniello, Tiziana Gay

BUONGIORNO A TUTTI 7 Anni 10 Mesi fa #6

  • Tiziana Gay
  • Avatar di Tiziana Gay
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Ringraziamenti ricevuti 19
:P :P grazie a tutti è come entrare in una nuova compagnia!!!! ma con tante cose in comune|
Tiziana Gay
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: tonino

BUONGIORNO A TUTTI 7 Anni 10 Mesi fa #7

  • Giò
  • Avatar di Giò
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 49
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Ciao Tizzy, un caloroso benvenuto in questo salotto.
Sento che sei una persona positiva, con tanta voglia di dare . Da te c'è da imparare!...
La poesia è emozione, canto dell'anima, e la tua ha una bella voce!
Con un abbraccio affettuoso ti dico: forza, ce la farai, stringiti a noi, voleremo insieme.
... Buona vita e una sempre sentita Poesia!.. Ciao... ^-^
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello, Carmine Ianniello, Tiziana Gay

BUONGIORNO A TUTTI 7 Anni 10 Mesi fa #8

Ciao Tiziana, benvenuta nel nostro meraviglioso Club, spesso la sofferenza spinge a scrivere, sei arrivata in quella che io definisco LA SECONDA FAMIGLIA.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Carmine Ianniello, Tiziana Gay

BUONGIORNO A TUTTI 7 Anni 10 Mesi fa #9

Lieto di leggere le tue poesie...... benvenuta... ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello

BUONGIORNO A TUTTI 7 Anni 10 Mesi fa #10

  • Sara Cristofori*
  • Avatar di Sara Cristofori*
benvenuta qui :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.339 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.