Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo sito.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti sempre con noi.

ARGOMENTO: Ciao a tutti

Ciao a tutti 3 Anni 9 Mesi fa #1

  • Fabrizio
  • Avatar di Fabrizio
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Salve, sono Fabrizio, ho 30 anni e da tempo mi dedico alla scrittura come sfogo/necessità. Non ho mai condiviso le cose che scrivo (sono restio a chiamarle poesie) con tante persone se non con pochi intimi. Spero di ritrovare anche qui un gruppo di intimi "ascoltatori" con cui condividere le mie sensazioni. Grazie in anticipo..anche se già so che sarà dura rompere il ghiaccio e scegliere cosa pubblicare.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: poesie profonde, Caterina Morabito*, Simone*

Ciao a tutti 3 Anni 9 Mesi fa #2

  • Enzo Agostini*
  • Avatar di Enzo Agostini*
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 168
  • Ringraziamenti ricevuti 473
Ciao Fabrizio benvenuto nel sito.
Siamo curiosi di leggere le tue poesie e posso assicurarti che il ghiaccio già si è incrinato scrivendoti.
Buona poesia
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: poesie profonde, Caterina Morabito*, Simone*, Fabrizio
Tempo creazione pagina: 0.142 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.