Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo sito.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti sempre con noi.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Mi presento; grazie!

Mi presento; grazie! 2 Anni 8 Mesi fa #1

Mi presento, Grazie a tutti per poter partecipare e condividere con voi :)
Abito a Cagliari. Sono un'insegnante in pensione dal 2018, dopo 42 anni di servizio; lavoro che mi piaceva moltissimo, soprattutto dedicarmi ai ragazzi diversamente abili, che è quello che ho fatto durante gli ultimi 25 anni d'insegnamento. Scrivo poesie solo da poco tempo (dai primi di Maggio); ora per me lo scrivere è diventato una vera passione, gioia di vivere. Attraverso i miei versi esprimo i miei sentimenti, le mie emozioni, l'amore per le persone, gli animali e tutta la natura. Il mio mondo è fatto di colori, suoni che mi affascinano e rapiscono la mia mente. Mi capita spesso di restare estasiata davanti alle meraviglie del Pianeta Terra. Ho scoperto di poter trasmettere, umilmente, le mie emozioni agli altri. Un altro tema che affronto è La Vita. Posso dire che molti miei versi ruotano attorno alla Vita. In genere mi appassionano tutti i miti e le leggende della mia Terra. Mi piace la scoperta e, in questo bel periodo, cerco di dischiudere quello che, forse, ho tenuto nascosto nel mio intimo, per tutto il tempo trascorso.
Mi piace anche disegnare, siccome amo particolarmente il colore mi piace descrivere i miei versi anche attraverso il disegno, che realizzo con i mezzi informatici; inoltre amo la musica e, spesso leggo con sottofondo musicale.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Admin-Enzo*, Silvana Montarello, Simone*, sasha

Mi presento; grazie! 2 Anni 8 Mesi fa #2

  • Admin-Enzo*
  • Avatar di Admin-Enzo*
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 250
  • Ringraziamenti ricevuti 587
Benvenuta nel Club Antonietta
Una bella presentazione ed interessante il tuo modo di amare la Terra ed esprimerla nei versi. Penso che il tuo insegnamento, con persone diversamente abili, ti ha aperto un mondo diverso, quel mondo che altri hanno fatica a comprendere.
Attendiamo di leggere e vivere le tue opzioni.

Enzo
Cordiali saluti, Admin
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mi presento; grazie! 2 Anni 8 Mesi fa #3

Non vedo l'ora... Grazie della calorosa accoglienza. Ho appena scaricato il modulo per aderire come socio sostenitore. Inverò al più presto e vorrei contribuire anche alla crescita del Club che già sento anche MIO. Grazie
Ora andiamo a riposare. Buonanotte Enzo! :-)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Enzo Agostini*, Silvana Montarello

Mi presento; grazie! 2 Anni 8 Mesi fa #4

  • Enzo Agostini*
  • Avatar di Enzo Agostini*
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 168
  • Ringraziamenti ricevuti 473
Buongiorno Antonietta
Grazie di cuore per il gesto nei nostri confronti. La fiducia nel nostro lavoro è molto importante, in quanto ci permettete di andare avanti trovando nuovi progetti e più sicurezza per il nostro sito.
Abbiamo molti lavori in progetto e non vediamo l'ora di farli conoscere ai nostri iscritti.
Un ringraziamento da tutto lo staff. :) :)

Enzo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mi presento; grazie! 2 Anni 8 Mesi fa #5

  • Ibla
  • Avatar di Ibla
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 21
  • Ringraziamenti ricevuti 53
Benvenuta tra noi!
Buona poesia.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello, Antonietta Angela Bianco BGrZv*

Mi presento; grazie! 2 Anni 8 Mesi fa #6

Benvenuta il tuo messaggio e molto interessante mi piace moltissimo come presentazione, benvenuta e buona poesia.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Antonietta Angela Bianco BGrZv*

Mi presento; grazie! 2 Anni 8 Mesi fa #7

Ancora grazie a voi! Scusate se potrei combinare dei guai non essendo ancora pratica nel muovermi. Buonanotte a te Enzo e a tutti gli "amici" del Club. Oggi ho il cuore triste per la mia terra che brucia, causa di mano armata di un vile criminale ( anche più di uno, sicuramente)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mi presento; grazie! 2 Anni 8 Mesi fa #8

Grazie Silvana! Buonanotte! A presto!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mi presento; grazie! 2 Anni 8 Mesi fa #9

Grazie Ibla!:-)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mi presento; grazie! 2 Anni 8 Mesi fa #10

Grazie a voi spero di poter dare anche il mio contributo " poetico". A presto!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.193 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.