Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo sito.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti sempre con noi.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Mi presento; grazie!

Mi presento; grazie! 2 Anni 8 Mesi fa #1

Mi presento, Grazie a tutti per poter partecipare e condividere con voi :)
Abito a Cagliari. Sono un'insegnante in pensione dal 2018, dopo 42 anni di servizio; lavoro che mi piaceva moltissimo, soprattutto dedicarmi ai ragazzi diversamente abili, che è quello che ho fatto durante gli ultimi 25 anni d'insegnamento. Scrivo poesie solo da poco tempo (dai primi di Maggio); ora per me lo scrivere è diventato una vera passione, gioia di vivere. Attraverso i miei versi esprimo i miei sentimenti, le mie emozioni, l'amore per le persone, gli animali e tutta la natura. Il mio mondo è fatto di colori, suoni che mi affascinano e rapiscono la mia mente. Mi capita spesso di restare estasiata davanti alle meraviglie del Pianeta Terra. Ho scoperto di poter trasmettere, umilmente, le mie emozioni agli altri. Un altro tema che affronto è La Vita. Posso dire che molti miei versi ruotano attorno alla Vita. In genere mi appassionano tutti i miti e le leggende della mia Terra. Mi piace la scoperta e, in questo bel periodo, cerco di dischiudere quello che, forse, ho tenuto nascosto nel mio intimo, per tutto il tempo trascorso.
Mi piace anche disegnare, siccome amo particolarmente il colore mi piace descrivere i miei versi anche attraverso il disegno, che realizzo con i mezzi informatici; inoltre amo la musica e, spesso leggo con sottofondo musicale.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Admin-Enzo*, Silvana Montarello, Simone*, sasha

Mi presento; grazie! 2 Anni 8 Mesi fa #2

  • Admin-Enzo*
  • Avatar di Admin-Enzo*
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 250