Per quanto riguarda la disgrazia successa al ragazzo, grande perdita sicuramente per la famiglia,
una giovane vita spezzata credo che sia una semplice fatalità, un incidente poteva succedere in auto, o in altra
situazione, ognuno di noi ha un percorso e quello è purtroppo per lui è stato troppo breve ....
Per quanto riguarda che perde il lavoro a 55 nni, i volontari della croce rossa (mia figlia è volontaria della croce rossa e della croce verde) ed altri qualsivoglia forma di volontariato, si sono santi o meglio io li chiamo angeli senza ali .... L'evento di canonizzazione di due Papi come Giovanni ventitreesimo e Giovanni Paolo secondo per i fedeli e credenti è sicuramente un evento di grande significato spirituale, anche io non nego di essere emozionata, non seguirò il tutto alla televisione, perchè al mattino devo cambiare lavare dare i farmaci ecc.al mio compagno e questo è primario, ma nel cuore mi tocca molto .... Aggiungo solo che con soltanto la chiesa tende a spettacolizzzare gli eventi, ma anche i politici e sinceramente penso che quelli spesso sarebbe meglio che andassero a fare volontariato.
buona serata.