Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
In questo spazio si possono pubblicare post inerenti alla cultura in genere: poeti, scrittori, quadri, film, musica ecc, per confrontarsi, discutere, ragionare e trovare l'emozioni che possono scaturirci.
Per non fare troppa confusione cerchiamo di aprire post settimanali, al massimo due a settimana.

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: AUGURI

AUGURI 10 Anni 7 Mesi fa #1

• Giovanna Vecchio
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 46
Cari Amici, con l’augurio sincero di tutto il bene possibile, vi stringo tutti in un forte abbraccio e vi offro il mio saluto velato di malinconia.
Non riesco a tenere il passo, proprio non riesco!
Tra i diversi impegni in cui mi distribuisco, il mio angolo creativo è il mio spazio mentale in cui l’estro accade e il mio intimo pensare si svela in nodi e intrecci che memorizzo e poi materializzo su pagine vuote in un gioco di specchi, fotografie di me, silenzi cui do voce da sempre, immagini che acquistano contorni ora decisi ora fugaci, scritture che, per necessità, devo rinviare ad altri momenti, ad altri spazi.
Questo nostro spazio, anche se virtuale, è un angolo di condivisione in cui è proprio l’interazione a fare la differenza nel reciproco comunicarci pensieri e impressioni che sono stimolo per conoscerci e confrontarci.
Ne sento la mancanza e la mia non costante presenza mi pone in difetto nei vostri confronti perché non posso limitarmi a pubblicare senza dedicare anche a voi la mia attenzione; non lo ritengo corretto.
Ecco, ci tenevo ad augurarvi serenità e armonia, augurando a me stessa di potervi ancora incontrare con la libertà che riuscirò a ritagliare al mio tempo.
Buona scrittura, Amici,
e che sia un 2016 di amore, fratellanza, gioia, pace, rispetto, solidarietà, speranza!
Insomma, un Buon 2016 di ravvedimento universale che ci coinvolga tutti in tutti gli angoli del mondo!
Con gratitudine, stima e affetto,
Giovanna Vecchio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

AUGURI 10 Anni 7 Mesi fa #2

• elisa
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Grazie Giovanna, ricambio il tuo augurio e spero tu possa al più presto emozionarci con le tue splendide poesia.
Un meraviglioso nuovo anno a te!
Elisa

AUGURI 10 Anni 7 Mesi fa #3

Mi unisco al voi formulo gli auguri di buon 2016 a tutti gli autori, allo staff del CLUB POETICO, che ormai siamo diventati una seconda famiglia, che il nuovo anno sia carico di cose belle per tutti, auguri.

AUGURI 10 Anni 7 Mesi fa #4

• Sara Cristofori*
Tanti auguri a te e a tutto il Club, con molto affetto :)

AUGURI 10 Anni 7 Mesi fa #5

• Arcangelo Galante*
Colgo l'occasione di ricambiare gli auguri precedentemente lasciati nel forum. Emozionatamente mi accingo a porre in questo spazio la speranza che il 2016 possa essere un anno pieno di entusiasmanti e piacevoli sorprese e che le persone riescano a costruire autentici legami, basati sul valore di ogni singolo individuo, abbandonando schemi mentali negativi e distruttivi, che a nessuno fanno bene. Infiniti auguri, fatti col cuore, da un poeta-amico. Grazie per avermi letto!

AUGURI 10 Anni 7 Mesi fa #6

Ciao Arcangelo, che sia un 2016 di serenità, pace e amore, ciao poeta amico...
Ringraziano per il messaggio: Admin-Enzo*, Cristina Biga, Ambra PILTI, Carmine Ianniello, Giovanna Vecchio, Arcangelo Galante*

AUGURI 10 Anni 7 Mesi fa #7

• Maurizio Vecchi
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 52
Tanti auguri anche da parte mia che, analogamente a te, sono un po' latitante a volte in questo bel salotto che ci accomuna in una delle più belle arti di tutti i tempi. Auguro a te il meglio che il tuo cuore possa desiderare da un anno nuovo che si avvicina e rinnovo i miei auspici a tutti i componenti del Club Poetico che, come si vede dai singoli scritti, crescono ogni giorno di più. Buon 2016 a tutti!
Maurizio Vecchi
Ringraziano per il messaggio: Admin-Enzo*, Cristina Biga, Ambra PILTI, Silvana Montarello, Carmine Ianniello, Giovanna Vecchio, Arcangelo Galante*

AUGURI 10 Anni 7 Mesi fa #8

• Arcangelo Galante*
Ricambio sentitamente questi auguri scritti con tanto impegno. Sia un 2016 all'insegna dei sogni che desideri si avverino. Auguroni, Maurizio Vecchi!

AUGURI 10 Anni 7 Mesi fa #9

• Arcangelo Galante*
Silvana, t'auguro che il nuovo anno ti porti serenità, amore, gioia e tanta fortuna, sensibile collega di poesia. Buon 2016, da un poeta-amico.

AUGURI 10 Anni 7 Mesi fa #10

• Cristina Biga
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 349
Cara Giovanna, ti comprendo pienamente perchè anche per me in questo periodo è stato praticamente impossibile essere presente qui
dove trovo serenità e amicizia, ma la vita spesso per motivi vari ci occupa laa mente ed il cuore con pensieri che non ci permetono di fare ciò che desideriamo
veramente .... Ti auguro che questo anno nuovo sia sereno più tranquillo e con tanto amore e la benedizione di Dio sempre ....
un abbraccio carissima ti sono vicina.... Colgo l'occasione per augurare a tutti voi un anno nuovo sempre migliore e bello e che i vostri sogni possano realizzarsi
ma che soprattutto regni la pace e l'amore in voi ed intorno a voi .... Grazie buon anno e buona vita !!!!
Ringraziano per il messaggio: Admin-Enzo*, Alberto Automa, Ambra PILTI, Silvana Montarello, Giovanna Vecchio, Arcangelo Galante*
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.222 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.