Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
In questo spazio si possono pubblicare post inerenti alla cultura in genere: poeti, scrittori, quadri, film, musica ecc, per confrontarsi, discutere, ragionare e trovare l'emozioni che possono scaturirci.
Per non fare troppa confusione cerchiamo di aprire post settimanali, al massimo due a settimana.

ARGOMENTO: Calo di commenti alle poesie...

Calo di commenti alle poesie... 6 Anni 6 Mesi fa #11

  • sasha
  • Avatar di sasha
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 46
  • Ringraziamenti ricevuti 66
Ahhh… questi numeri! Tanto amati e cercati!
Riempirsi gli occhi… e poi per cosa? Colmare forse qualche mancanza?
Signori miei, la Poesia non ha bisogno di calcoli!
Si entra, si mettono sotto gli occhi di tutti le nostre emozioni e poi… il resto conta poco!

Che il sito, da mesi, scarseggi di partecipazione è noto; fa nulla!!!
Ci sono siti dove i testi sembrano naufraghi su isole deserte ma non urlano, non chiamano aiutooo… non vogliono attenzione!

Per quanto mi riguarda, sono soddisfatto di come le cose procedano!
Ed anche se un testo resta orfano del parere di altri autori, non importa!
E’ bello questo silenzio!!! Lascia modo di ascoltare di più...
Poi, è ovvio, se passa qualcuno a lasciare impressioni o un saluto, ben venga; rispondo con un grazie, uno solo e totale, e dove mi piace, ripago; senza farmi condizionare dallo scambio.
Tutto qui!!!
Ciao.
Ultima modifica: 6 Anni 6 Mesi fa da sasha. Motivo: mod
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Cristina Biga, Aita Carla

Calo di commenti alle poesie... 6 Anni 6 Mesi fa #12

  • Aita Carla
  • Avatar di Aita Carla
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 126
  • Ringraziamenti ricevuti 174
Sarei una dei più indicati a segnalare tale fenomeno ma l'importanza d'esso per me è relativa. Certo che non salto dalla gioia se non vengono vissuti i miei versi ma in poesia il tempo, il commento sono relativi ed esistono tempi per scrivere ed altri per leggere...e altri per non scrivere e nemmeno per leggere.
Apelle, sento mancare stimoli e se mi mancano, io non rispondo. La ritengo cosa mia.

Ciao!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello

Calo di commenti alle poesie... 6 Anni 6 Mesi fa #13

  • Hera
  • Avatar di Hera
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 25
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Carissimi,
voglio dire solo un altra piccola cosa prima di chiudere questo discorso.
Forse non avete capito che il mio è stato un intervento che aveva come obiettivo, non il collezionare "numeri" di commenti perchè così ci si può sentire arrivati, quanto invece il fatto che in un club le cose funziono in un certo modo e cioè attraverso collaborazione e l'interazione continua di tutti gli iscritti.
Iil commento ( che per l'amore di dio non deve essere obbligatorio), ma serve a tutti noi, sia per u riscontro e una verifica di ciò che si è scritto, sia per instaurare rapporti culturali ,di scambio e di amicizie.
Io qui ho avuto la possibilità di conoscere tanta bella gente con la quale sono tutto'ora in ottimi rapporti.
Stare insieme è bello e anche stimolante ai fini del nostro obiettivo poesia.
CHi non è interessato a qusto , sti apure sulle sue ... non succede niente.
Ma non mi venga dire che felicemente pubblica per poi verificare lo zero assoluto delle letture alla propria poesia.
Mi dispiace, ma non credo si sia completamente sinceri quando si afferma ( come ho visto qui dai vari i nterventi, anche molto disinvolti) , l'inutilità di tutto questo.
Un cordiale saluto ........HERA
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello, Aita Carla

Calo di commenti alle poesie... 6 Anni 6 Mesi fa #14

Carissimi,
voglio dire solo un altra piccola cosa prima di chiudere questo discorso.
Forse non avete capito che il mio è stato un intervento che aveva come obiettivo, non il collezionare "numeri" di commenti perchè così ci si può sentire arrivati, quanto invece il fatto che in un club le cose funziono in un certo modo e cioè attraverso collaborazione e l'interazione continua di tutti gli iscritti.
Iil commento ( che per l'amore di dio non deve essere obbligatorio), ma serve a tutti noi, sia per u riscontro e una verifica di ciò che si è scritto, sia per instaurare rapporti culturali ,di scambio e di amicizie.
Io qui ho avuto la possibilità di conoscere tanta bella gente con la quale sono tutto'ora in ottimi rapporti.
Stare insieme è bello e anche stimolante ai fini del nostro obiettivo poesia.
CHi non è interessato a qusto , sti apure sulle sue ... non succede niente.
Ma non mi venga dire che felicemente pubblica per poi verificare lo zero assoluto delle letture alla propria poesia.
Mi dispiace, ma non credo si sia completamente sinceri quando si afferma ( come ho visto qui dai vari i nterventi, anche molto disinvolti) , l'inutilità di tutto questo.
Un cordiale saluto ........HERA[/quote]


Igitur tu es acerbus uptake.... Si hoc vides in his versibus continetur copied (et multa sut) ea quae in mundo sunt at ego comment?

Per cortesia Hera, non insistere.... è un tema molto molto "scivoloso".......... Caramente ti saluto

Ps: in risposta anche all'autore Henry Lee... che saluto
Ultima modifica: 6 Anni 6 Mesi fa da Carmine Ianniello.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: StrayCat

Calo di commenti alle poesie... 6 Anni 6 Mesi fa #15

  • Hera
  • Avatar di Hera
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 25
  • Ringraziamenti ricevuti 68
MA SE PER COSì POCO VI SOTTRAETE ... IMMAGINO PER TUTTO IL RESTO!
PERDONATEMI , MA QUESTO MI AVETE FATTO DIRE.
iL DISCORSO PER ME ASSOLUTAMENTE CHIUSO... MA RINGRAZIO DI CUORE CHI HA OSATO INTENDERE:
INUTILE ANDARE AL RISTORANTE PER POI NON MANGIARE.PER DIRLA CON LE PAROLE DI UN MIO CARISSIMO AMICO......................BACI A TUTTII
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello, ING BOWLING

Calo di commenti alle poesie... 6 Anni 6 Mesi fa #16

MA SE PER COSì POCO VI SOTTRAETE ... IMMAGINO PER TUTTO IL RESTO!
PERDONATEMI , MA QUESTO MI AVETE FATTO DIRE.
iL DISCORSO PER ME ASSOLUTAMENTE CHIUSO... MA RINGRAZIO DI CUORE CHI HA OSATO INTENDERE:
INUTILE ANDARE AL RISTORANTE PER POI NON MANGIARE.PER DIRLA CON LE PAROLE DI UN MIO CARISSIMO AMICO......................BACI A TUTTII[/quote]


.... Chiamate i pompieri..... baci al fuoco.............bacioni anche da parte mia... ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Calo di commenti alle poesie... 6 Anni 6 Mesi fa #17

  • Aita Carla
  • Avatar di Aita Carla
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 126
  • Ringraziamenti ricevuti 174
...e queste "sfuriate" sarebbero di sprono ad una più ampia partecipazione alla vita del forum?
Mah...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello, sasha

Calo di commenti alle poesie... 6 Anni 6 Mesi fa #18

  • ING BOWLING
  • Avatar di ING BOWLING
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 70
  • Ringraziamenti ricevuti 100
E uno strano vento si alzò. Un disastro per tutti i panni stesi ad asciugare, dalle finesse alle mutande. Un pericolo per tutti. Lo sfurioso soffiava e tutti stendeva. Qualcuno provava a rialzarsi, ma niente (chi lo batte il vento) – a meno che non provvedesse il trento, pare che siano almeno una decina in più. Ho visto anche Grisù gridare "ignis ignis" ogni volta più basso, radente al suolo, nemmeno lui ha voluto affrontare la furia del vento. Credo ci vorrebbe un esperto di pugni e copie per poter far breccia ... chissà se a Giuda piacciono ancora i trenta denari. Quantanche diversamente si volesse provvedere, al cambio attuale, siclo più siclo meno, ci scapperebbe anche la mancia al cameriere.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Calo di commenti alle poesie... 6 Anni 6 Mesi fa #19

  • Henry Lee
  • Avatar di Henry Lee
Da un polo all’altro della sfera si innalzano le corna di chi è infuriato, come fosse stato rovesciato di colpo un intero paradiso… (ma come?). Ridente e silente (quando gli pare) Colui al di là della staccionata, osserva le anime attraversanti in attesa del suo turno: “ora parlo io!”, ma le anime non si voltarono, “bang, bang”, due colpi nell’indifferenza. Ma nessuna anima si destava. Fu così che dall’alto della luce si osservarono illuminate la parti al buio implodendo anche Colui che ogni tanto mostra ai passeri in che modo mangiare. “Mi inventerò qualcos’altro”. Oh, vuoi vedere che gli è rimasto soltanto il bisbiglio…
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Calo di commenti alle poesie... 6 Anni 6 Mesi fa #20

Buongiorno a tutti, questo post è stato aperto dall'amica Hera non per una questione di " numeri " ma perchè in un Club si dovrebbe intervenire, collaborare, interagire, scambiare idee ed opinioni, sempre con il dovuto rispetto ed educazione, mi fa rimanere molto male il fatto che non si può aprire un discorso serio che subito si cade in polemiche molto sterili, queste polemiche non fanno bene a nessuno, grazie a tutti buona giornata.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Hera, Henry Lee
Tempo creazione pagina: 0.285 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.