Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
In questo spazio si possono pubblicare post inerenti alla cultura in genere: poeti, scrittori, quadri, film, musica ecc, per confrontarsi, discutere, ragionare e trovare l'emozioni che possono scaturirci.
Per non fare troppa confusione cerchiamo di aprire post settimanali, al massimo due a settimana.

  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Charlie

Charlie 6 Anni 3 Settimane fa #11

  • Charlie
  • Avatar di Charlie
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 19
  • Ringraziamenti ricevuti 43
Ciao Henry, grazie anche a te per la presentazione. neppure io riuscirò mai a smettere di scrivere.
La ricerca della poesia per me è la più alta forma di ribellione che possa esistere.
charlie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Simone*

Charlie 6 Anni 3 Settimane fa #12

  • Charlie
  • Avatar di Charlie
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 19
  • Ringraziamenti ricevuti 43
Roma caput mundi!!! città meravigliosa, non esistono parole per descriverla.
Giusta osservazione quella sul grado di conoscenza delle persone, capisco.
Sarà che io sono attratto dai balordi..... :-)
leggendo le biografie delle personalità artistiche più influenti degli ultimi secoli si capisce che in barba alla sensibilità espressa nelle loro opere poi alla fine spesso si trattava di persone disadattate. Pessimi genitori, pessimi compagni, pessimi amici...
in effetti è strano.
charlie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Simone*

Charlie 6 Anni 3 Settimane fa #13

  • sasha
  • Avatar di sasha
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 46
  • Ringraziamenti ricevuti 66
Charlie* ha scritto:
Roma caput mundi!!! città meravigliosa, non esistono parole per descriverla.
Giusta osservazione quella sul grado di conoscenza delle persone, capisco.
Sarà che io sono attratto dai balordi..... :-)
leggendo le biografie delle personalità artistiche più influenti degli ultimi secoli si capisce che in barba alla sensibilità espressa nelle loro opere poi alla fine spesso si trattava di persone disadattate. Pessimi genitori, pessimi compagni, pessimi amici...
in effetti è strano.
charlie

Sì, certo, concordo... uno tra tanti il grande Buk... ma io parlo dei giorni nostri! nn c'è paragone; oggi tt è dovuto, c'è troppo narcisimo e troppo egoismo...
e no, boh... nn sempre sono scusabili! essere poeta nn può sostenere sempre "la scusa" per fare i bastardi! :)
Ultima modifica: 6 Anni 3 Settimane fa da sasha.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Charlie, Simone*

Charlie 6 Anni 3 Settimane fa #14

  • Charlie
  • Avatar di Charlie
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 19
  • Ringraziamenti ricevuti 43
vero! anzi quasi mai scusabili....
il narcisismo e l'egoismo sono ovunque, veramente ovunque.
io conosco centinaia di persone che non solo non sono "poeti" ma neppure hanno mai letto un libro in vita loro, eppure si credono l'ultima bottiglietta d'acqua in un deserto.....
da un poeta (mi riferisco a quelli veri) non mi aspetto perfezione, educazione, buon senso.
a me basta che riescano a smuovermi l'anima.
charlie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Simone*, sasha

Charlie 6 Anni 3 Settimane fa #15

Ciao a tutti posso presentarmi anch'io ? Credo di si ..mi chiamo Marinella...ho tot...anni troppi da dire milanese..anche se non vivo più li ma in campagna ...sono una creativa un po' matta che ama i colori le forme l'arte gli abiti e la poesia..ex costumista teatrale...scrivo da quando ero bambina ma per vari motivi sono stata zitta per molti anni non ascoltando la mia voce interiore ..da quattro anni è scoppiata la vena pulsante della mia anima e scrivo ..scrivo ...scrivo...mi definisco una scribacchina ma ora non potrei più farne a meno. Ciao Charlie e a tutti gli altri per avermi permesso questo piccolo monologo Marinelliano un saluto a tutti.
Ultima modifica: 6 Anni 3 Settimane fa da Marinella Brandinali.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Charlie, Simone*, sasha

Charlie 6 Anni 3 Settimane fa #16

  • Simone*
  • Avatar di Simone*
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 78
  • Ringraziamenti ricevuti 189
Ciao credo che sia giusto anche per me presentarmi perché comunque faccio parte del club e mi fa piacere farlo ... scrivo come tutti fin da piccolo e ho sempre avuto un istinto a farlo non solo per studi ma per una mia voglia di evasione ...detto questo credo che scrivere nel mio caso ha fatto uscire una parte di me che nei momenti che la vita mette di fronte
da un senso di forza anche nel dolente vivere e nel gioire degli attimi
Trovo che scrivere non e'un passatempo e neanche la cosa più seria e noiosa da fare ma una voglia di fare del proprio sentire un immagine che ferma il tempo vissuto o da sognare

Grazie dell'attenzione
Ultima modifica: 6 Anni 3 Settimane fa da Simone*.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Charlie, sasha

Charlie 6 Anni 3 Settimane fa #17

  • Michelina
  • Avatar di Michelina
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 9
  • Ringraziamenti ricevuti 33
Buona sera,Michelina é il mio vero nome sono di Roma città che adoro nonostante i suoi problemi.Ho tre figli è un marito meraviglioso.Scrivo da quando sono piccola,ma per molto tempo non l'ho fatto ,forse presa dalla vita.Ho avuto una brutta esperienza riguardo la mia salute e questo mi ha cambiato, vivo la vita con più leggerezza,cercando di non prendermela per le cose stupide(cosa che prima facevo).Cerco di vedere il bello è il buono in tutto( non sempre ci riesco ma ci provo).Ho tante passioni stare con gli amici e la mia famiglia, la musica,il cinema,la lettura,il calcio e soprattutto scrivere.Sono molto romantica,sognatrice.Srivo su tutto quello che mi colpisce o su i miei stati d'animo.É la prima volta che faccio parte di un gruppo che scrive e ama la poesia sto imparando molto.Vi ringrazio per la vostra attenzione,buona poesia a tutti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Charlie, Simone*, sasha, luposolitario

Charlie 6 Anni 2 Settimane fa #18

  • Charlie
  • Avatar di Charlie
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 19
  • Ringraziamenti ricevuti 43
Marinella, Simone, Michelina, grazie di cuore anche a voi per il vostro intervento.
Conoscervi anche solo un poco di più mi aiuterà tantissimo a leggere ad interpretare e ad apprezzare la vostra scrittura.
grazie!!!
charlie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Simone*
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.209 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.