Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
In questo spazio si possono pubblicare post inerenti alla cultura in genere: poeti, scrittori, quadri, film, musica ecc, per confrontarsi, discutere, ragionare e trovare l'emozioni che possono scaturirci.
Per non fare troppa confusione cerchiamo di aprire post settimanali, al massimo due a settimana.

ARGOMENTO: Mercati e mercanzie

Mercati e mercanzie 4 Anni 11 Mesi fa #1

  • fintipa2
  • Avatar di fintipa2
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 82
  • Ringraziamenti ricevuti 197
Si tratta di capire di che mercato si tratta e qual è la forza che spinge alla poesia. Davvero vorrei vederlo attivo, competere col calcolo, dire ciò che pensa sull’ economia, sulla scienza, sulla politica, fargli scegliere tra un’azione e l’altra. Vorrei che fosse prassi, una postilla dell’ undicesima tesi.
Invece non lo capisco. Sembra stregato dalla bellezza, dal potere che ha sull’innamoramento, ma poi viene qualcuno a dire che è spazzatura e dunque ciò che conta è riciclaggio dello sporco o dell’usato.
Benedetta la cicca che diventa sigaretta.
Se questa è l’offerta vorrei capire qual è la domanda. Qualcosa o la pancia del nulla?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello
Tempo creazione pagina: 0.305 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.