Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
In questo spazio si possono pubblicare post inerenti alla cultura in genere: poeti, scrittori, quadri, film, musica ecc, per confrontarsi, discutere, ragionare e trovare l'emozioni che possono scaturirci.
Per non fare troppa confusione cerchiamo di aprire post settimanali, al massimo due a settimana.

  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Complimenti Henry

Complimenti Henry 4 Anni 3 Settimane fa #1

Tanti tantissimi complimenti per il tuo libro in bocca al lupo, quando si porta a termine un progetto cosi importante tante emozioni ci attraversano, ti abbraccio e ti rifaccio tanti tanti complimenti di vero cuore.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: poesie profonde, Caterina Morabito*, Passione infinita

Complimenti Henry 4 Anni 3 Settimane fa #2

  • Simone*
  • Avatar di Simone*
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 78
  • Ringraziamenti ricevuti 189
Auguri e complimenti Henry .
ti stimo molto e di certo tra il Piave e la Luna c'è tutta la tua anima di poeta ... auguri ancora ...un abbraccio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello

Complimenti Henry 4 Anni 3 Settimane fa #3

  • Mirko D. Mastro
  • Avatar di Mirko D. Mastro
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 15
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Mi associo...COMPLIMENTI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello, Caterina Morabito*

Complimenti Henry 4 Anni 3 Settimane fa #4

Tantissimi complimenti.
Ultima modifica: 4 Anni 3 Settimane fa da Lucia.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello

Complimenti Henry 4 Anni 3 Settimane fa #5

  • Henry Lee
  • Avatar di Henry Lee
Cari amici poeti, avevo 13 anni quando scrissi la mia prima poesia e da quel giorno qualcosa si mosse dentro me, mi innamorai di ciò che la bella parola imprime, di ciò che suscitò in primis in me stesso. Vi ringrazio di cuore, ma è doveroso da parte mia farvi tutti partecipi di questo traguardo che ho raggiunto assieme al ‘Club poetico’ che mi ha permesso a sua volta di pubblicare i miei sentimenti e di crescere grazie alle vostre analisi, critiche, commenti, complimenti. Ognuno di voi ha contribuito alla mia crescita, e non è assolutamente banale scrivere che se ho esaudito questo mio sogno il merito va distribuito anche a tutti voi. Ho un mio credo, “la poesia ci salverà”, di cui sono fortemente sostenitore, per questo vi invito a non smettere mai di scrivere, non smettere mai di credere che qualcosa di straordinario possa ancora capitare nella vita, che sia attraverso la bella parola o il bel gesto. Ognuno di noi ha dentro sé un cuore colmo d’amore sino all’orlo, anche se le realtà che ci circondano a volte possano far sembrare il contrario, quindi apriamo i rubinetti e facciamolo scorrere questo amore perché possa essere distribuito in ogni dove, il cuore poi si riempirà nuovamente, in un circolo poetico che ci farà sentire persone migliori. Vi abbraccio tutti ringraziandovi mai abbastanza. HL.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Complimenti Henry 4 Anni 3 Settimane fa #6

  • Tea
  • Avatar di Tea
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 7
tanti complimenti anche da parte mia sei un autore che ho sempre stimato... in bocca al lupo, spero tu abbia tante soddisfazioni te lo meriti... ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: poesie profonde, Silvana Montarello, Henry Lee

Complimenti Henry 4 Anni 3 Settimane fa #7

  • Loris Marcato
  • Avatar di Loris Marcato
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 28
  • Ringraziamenti ricevuti 70
I miei più sentiti complimenti.
Un saluto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello, Henry Lee

Complimenti Henry 4 Anni 3 Settimane fa #8

  • poesie profonde
  • Avatar di poesie profonde
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 55
  • Ringraziamenti ricevuti 119
Complimenti anche da parte mia. Hai ragione non bisogna smettere di scrivere, soprattutto se si sente il bisogno di farlo, anche se a volte ci sono momenti in cui non viene fuori nulla pensando di non riuscire più. I motivi ovviamente possono essere tanti, comunque basta conoscersi per capire. Ti auguro che questo tuo libro possa avere ottimi risultati
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello, Henry Lee

Complimenti Henry 4 Anni 3 Settimane fa #9

complimenti per il tuo libro :) un saluto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello, Henry Lee

Complimenti Henry 4 Anni 3 Settimane fa #10

  • Davide Bergamin
  • Avatar di Davide Bergamin
Complimenti Henry... Avanti così! :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.329 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.