Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
In questo spazio si possono pubblicare post inerenti alla cultura in genere: poeti, scrittori, quadri, film, musica ecc, per confrontarsi, discutere, ragionare e trovare l'emozioni che possono scaturirci.
Per non fare troppa confusione cerchiamo di aprire post settimanali, al massimo due a settimana.

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: BUONE FESTE A TUTTI

BUONE FESTE A TUTTI 12 Anni 8 Mesi fa #11

• Brigida Liparoti
Un caro augurio di trascorrere le festività natalizie in serenità a tutti.
Buon Natale.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BUONE FESTE A TUTTI 12 Anni 8 Mesi fa #12

• Demetrio Amaddeo
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 182
Maria Alessia ha scritto:
Questo per me è un Natale come gli altri. E' un Natale difficile, è un Natale in cui si raccolgono i cocci e si cerca di metter su un pò d'energia per viverlo col sorriso. Uno di quei Natali simili a milioni di altri Natali vissuti da famiglie distrutte nelle dignità per la difficoltà anche nel comprare il regalo per i propri figli. Un Natale fatto di ricordi, più che di speranze, di amarezze più che di gioie e di sorrisi. Beh, stringete al cuore più che potete figli, genitori, fratelli, sorelle, amici, tutto ciò che di concreto avete. Tutto ciò che nessuno, nemmeno il governo può portarvi via e ascoltate, ascoltate il calore di un emozione..e di una lacrima..se c'è..
Buon Natale a Tutti..di cuore..
condivido!
Ringraziano per il messaggio: Enzo Agostini*, Alberto Automa, Brigida Liparoti, pierrot

BUONE FESTE A TUTTI 12 Anni 8 Mesi fa #13

• Brigida Liparoti
Dev'essere stata scritta in contemporanea al mio augurio, poiché io non l'avevo letta...
Sono realtà che fanno di questo momento proprio un momento in cui l'augurio per il meglio può starci benissimo.
Tutti sappiamo i nostri guai, ognuno i propri, nessuno qui quelli degli altri... ed in questo posto ci si scambiano gli auguri di cuore. Anch'io, caro Demetrio, condivido ciò che è stato scritto sopra.
Ancora auguri di cuore a tutti, che questo periodo passi in fretta per tutti quanti, noi compresi!
Ultima modifica: 12 Anni 8 Mesi fa da Brigida Liparoti.

BUONE FESTE A TUTTI 12 Anni 8 Mesi fa #14

• Demetrio Amaddeo
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 182
Con il tempo, con l'età e quindi con gli eventi ho vissuto il Natale sempre in modo diverso...come non ricordare quello da bambino quando con ansia aspettavo la notte di Babbo Natale o quello della pubertà con la confusione che ci contraddistingue e apparire belli ed eleganti era necessario...e come non ricordare la gioia dei momenti passati con mia madre, mio padre i nonni e i miei fratelli...e come non ricordare quando io stesso mi sono vestito da Babbo Natale...adesso che tutto questo è impossibile, da non credente mi viene da riflettere su questo giorno...mi viene da capire il significato che può avere l'avvento di un Salvatore...mi viene da stimolare la mia misticità e dare un significato più alto all'abbuffata e al classico cenone...mi viene da pensare che potrebbe essere un giorno da guardarci dentro e riscoprirci quello che non siamo capaci di essere...Non può e non deve essere un giorno qualunque...non può e non deve essere un giorno di scambio regali, non può e non deve essere un giorno di luci e pellicce...e se c'è un tempo per ogni cosa....questo è il tempo di vivere questo giorno in silenzio...magari digiunando e allungare la mano per aiutare chi sta peggio di noi!
Ultima modifica: 12 Anni 8 Mesi fa da Demetrio Amaddeo.

BUONE FESTE A TUTTI 12 Anni 8 Mesi fa #15

• Falug
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Buon Natale a chi ha fede.
Buon Anno 2014 a tutti, perché ne abbiamo proprio bisogno tutti. Certo che il tempo scorre troppo velocemente...perciò bisogna usarlo bene, sia per sé che per glia altri. Diamoci da fare.
Ringraziano per il messaggio: Enzo Agostini*, Alberto Automa, Silvana Montarello, pierrot, Anna

BUONE FESTE A TUTTI 12 Anni 8 Mesi fa #16

Beh, che dire: per quanto mi riguarda il Natale lo vedo solo come un breve momento di laica riflessione , Il resto (cenoni, preghiere, regali, auguri,...) passano troppo in fretta (ahimè , ormai) per lasciare traccia.
E quindi...Buon Natale a tutti voi, comunque voi lo intendiate.
Ringraziano per il messaggio: Enzo Agostini*, Alberto Automa, Silvana Montarello, pierrot, Anna

BUONE FESTE A TUTTI 12 Anni 8 Mesi fa #17

• Tiziana Rosella
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 42
Auguro un buon Natale a tutti voi poeti e che la serenità riempia i vostri cuori in questa atmosfera natalizia anche se fuori il mondo piange con tutti i problemi del periodo senza intravedere nessuna luce.

BUON NATALE A TUTTI.

BUONE FESTE A TUTTI 12 Anni 8 Mesi fa #18

• Tiziana Rosella
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 42
Un augurio particolare ad Enzo Agostini, l'amministratore del Club poetico, grazie a lui e lla sua grande pazienza e professionalità possiamo stare qui a scrivere le nostre emozioni.

BUON NATALE ENZO A TE E FAMIGLIA
Ringraziano per il messaggio: Enzo Agostini*, Alberto Automa, Silvana Montarello, Anna

BUONE FESTE A TUTTI 12 Anni 8 Mesi fa #19

• Andrea Guidi
Che siano, più che altro, giorni sereni, privi di nuvole reali e/o metaforiche. Sicuramente si perpetuerà l'eterna utopia che il nuovo anno sia migliore del precedente... e il 31.12.2014 saremo di nuovo qui a sperare in quello successivo. Però, però, magari si potrebbe intravedere un mondo realmente migliore. Ed è questo l'augurio che estendo a tutti quanti. Un abbraccio, ciao!

BUONE FESTE A TUTTI 12 Anni 8 Mesi fa #20

• amilcare stunf
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 135
Un buon natale ad Enzo Agostini, alla sua figlia ed alla sua moglie per essere stati buoni buoni con Amilcare anche in tempi NON NATALIZI dowe è "facile" essere buonini.....se fossi stato al posto loro l'Amilcarel'awrei preso a c.... nel c.... denunciato finanza polfer polstrada.......ma non l'han fatto...... meditate gente, meditate! in che mani giudiziose e sagge siamo noi "poeti...." BUON NATALE!!
Ringraziano per il messaggio: Enzo Agostini*, Silvana Montarello, Anna
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.252 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.