Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
In questo spazio troverete informazioni sulle novità del sito ed eventuali procedure amministrative.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Valutazioni

Valutazioni 12 Anni 2 Mesi fa #21

• poetanarratore
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Brigida Liparoti ha scritto:
Il parlare insieme, a mio avviso, è fondamentale per una crescita. Ognuno può mettere una virgola di suo, qui, armonicamente. Per critica s'intende solitamente un appunto tecnico fatto agli scritti, qualora si trovino incongruenze. Una critica può essere positiva, ossia un portare a tutti un certo particolare scorto in uno scritto! Caspita, ma quanto ci vuole per renderci conto che da soli non siamo niente e che insieme, dando ognuno quel poco che ha e senza pretese, possiamo divenire una potenza!!!
Brigida.

Mi sorge spontaneo un abbraccio !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello

Valutazioni 12 Anni 2 Mesi fa #22

• pierrot
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 284
Brigida Liparoti ha scritto:
Il parlare insieme, a mio avviso, è fondamentale per una crescita. Ognuno può mettere una virgola di suo, qui, armonicamente. Per critica s'intende solitamente un appunto tecnico fatto agli scritti, qualora si trovino incongruenze. Una critica può essere positiva, ossia un portare a tutti un certo particolare scorto in uno scritto! Caspita, ma quanto ci vuole per renderci conto che da soli non siamo niente e che insieme, dando ognuno quel poco che ha e senza pretese, possiamo divenire una potenza!!!
Brigida.

ok ok. Però vorrei i carrarmatini fucsia. Ho sempre giocato a Risiko con quelli ... :silly:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.217 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.