Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Hai commenti e/o osservazioni da condividere? Non essere timido e mandaci una nota. Grazie ai vostri interventi possiamo rendere il nostro sito migliore e più facile da usare.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Richiesta sostegno SOSTITUZIONE SERVER

Richiesta sostegno SOSTITUZIONE SERVER 8 Anni 8 Mesi fa #1

  • Ambra PILTI
  • Avatar di Ambra PILTI
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 17
  • Ringraziamenti ricevuti 50
Buon giorno a tutti.
Il problema del server si sta prolungando creando disagio e difficoltà per entrare nel Club Poetico.
Definiamo questo luogo come CASA, un luogo semplice, ben gestito e amministrato dal nostro Enzo Agostini (perdona questo “nostro” ma è così che ti sentiamo), un luogo in cui si sta bene proprio come a casa nostra. Un luogo di confronto e di scambi culturali.
Le difficoltà di gestione non crediamo siano poche e così anche per i costi, ed è per questo che Caterina, Silvana ed io abbiamo pensato di prendere l'iniziativa di sostenere e di chiedervi di unirvi a noi nel sostenere Enzo per la spesa riguardante il cambiare server che sembra ormai troppo piccolo avendo poche capacità di contenitore.
La raccolta fondi per il nuovo server verrà chiamato “DONAZIONE SOSTITUZIONE SERVER”.
I termini di raccolta saranno esattamente come quando si fanno le donazioni o la quota per diventare socio del Club Poetico e quindi avranno le stesse coordinate di versamento.
Abbiamo pensato anche alla cifra da versare ma dopo aver ragionato su per un po' siamo giunte alla conclusione che è meglio che sia libera secondo le possibilità e le intenzioni.
Riguardo alla cifra totale da raccogliere chiediamo ad Enzo quanto in definitiva servirebbe per questo nuovo grande contenitore.
Se anche non potessimo raccogliere tutta la totale cifra, Enzo accetta questa nostra iniziativa come piccolo sostegno e riconoscimento.
Ringraziandovi anticipatamente con tutto il cuore che abbiamo, vi abbracciamo TUTTI augurandovi buona vita e buona poesia.
GRAZIE.
Ultima modifica: 8 Anni 8 Mesi fa da Ambra PILTI. Motivo: correz. sera/giorno
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Richiesta sostegno SOSTITUZIONE SERVER 8 Anni 8 Mesi fa #2

Buon giorno a tutti, credo sia doveroso dare un contributo, aderisco a questa iniziativa con molta gioia, buona poesia a tutti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Admin-Enzo*, Ambra PILTI, Caterina Morabito*, Giovanna Vecchio

Richiesta sostegno SOSTITUZIONE SERVER 8 Anni 8 Mesi fa #3

  • Admin-Enzo*
  • Avatar di Admin-Enzo*
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 250
  • Ringraziamenti ricevuti 587
Senza parole. Non ho parole per ringraziarvi. Ho sempre sostenuto e cercato di creare un ambiente familiare. Vedremo che si può fare.
Cordiali saluti, Admin
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Richiesta sostegno SOSTITUZIONE SERVER 8 Anni 8 Mesi fa #4

Sarò ripetitiva ma.......Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno......Madre Teresa Di Calcutta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Admin-Enzo*, Ambra PILTI, Silvana Montarello, Giovanna Vecchio

Richiesta sostegno SOSTITUZIONE SERVER 8 Anni 8 Mesi fa #5

Salve, ci sei riuscito a creare un ambiente famigliare, almeno io mi sento a casa mia, grazie ancora di cuore per questo spazio che ci dai, cerchiamo di collaborare TUTTI GLI AUTORI affinchè il server venga sostituito, grazie ancora a tutto lo staff del CLUB POETICO GRAZIE IN PARTICOLARE AD ENZO GRAZIEEEEEEEEEEEE :cheer:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Admin-Enzo*, Ambra PILTI, Caterina Morabito*, Giovanna Vecchio

Richiesta sostegno SOSTITUZIONE SERVER 8 Anni 8 Mesi fa #6

  • Demetrio Amaddeo
  • Avatar di Demetrio Amaddeo
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 119
  • Ringraziamenti ricevuti 182
Secondo me ci vorrebbe più chiarezza...mi spiego:
quella di raccogliere dei fondi per aiutare Enzo per l'acquisto di un nuovo Server è una iniziativa bellissima e per questo ringrazio chi si è fatto promotore...la chiarezza era riferita a capire quanto bisogna raccogliere, non lo dico per me io partecipavo in ogni caso, ma a volte bisogna prefissare un obiettivo per centrarlo e poi c'è chi prima di scucire un centesimo vuole capire...
e comunque se ci vuole un nuovo Server significa che il Club sta crescendo in opere e importanza...
Mi congratulo con Enzo per l'ottimo lavoro
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Richiesta sostegno SOSTITUZIONE SERVER 8 Anni 8 Mesi fa #7

  • Admin-Enzo*
  • Avatar di Admin-Enzo*
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 250
  • Ringraziamenti ricevuti 587
Buonasera Demetrio, hai perfettamente ragione. Allora sono in trattativa per l'affitto del nuovo server. Il prezzo annuo si aggira intorno alle 1.100 + iva. Naturalmente è un buon server con antivirus per la sicurezza degli accessi agli utenti e per noi del sito. Gestione di un analista che si occupa di assistenza e aggiornamenti del server ed eventuali sistemazione di difetti ecc. La gestione del server è in Italia a Pescara. Sono in trattativa per la prima rata di pagamento per tre mesi per non avere un costo che non possiamo subito gestire. Naturalmente la gestione del sito e i dati per la privacy sono sempre a carico dell'Associazione Club Poetico.
Spero quanto prima di fare migrazione al nuovo server perché l'attuale non riesce a gestire più il database e il traffico che si crea nel sito.

Quello che la direzione chiede un piccolo contributo, ma dico piccolo, da tutti gli utenti una volta l'anno.

Lo Staff chiede venia per il disagio che state affrontando.

Buona poesia a tutti voi
Cordiali saluti, Admin
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello, Caterina Morabito*

Richiesta sostegno SOSTITUZIONE SERVER 8 Anni 8 Mesi fa #8

  • nabrunindu
  • Avatar di nabrunindu
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 31
  • Ringraziamenti ricevuti 62
ciao sono d'accordo con caterina, ambra e silvana, e con enzo naturalmente, per il versamento solite modalità????ciao e sempre un grazie granee così....io in questi giorni ho il computer che fa i capricci, ma ci sono sempre, a Dio piacendo!!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello, Caterina Morabito*, Giovanna Vecchio

Richiesta sostegno SOSTITUZIONE SERVER 8 Anni 8 Mesi fa #9

Posso??? Si ......solite modalità, grazie Nanni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello

Richiesta sostegno SOSTITUZIONE SERVER 8 Anni 8 Mesi fa #10

  • Surya
  • Avatar di Surya
Scusate, per chi come me è un novello del gruppo, quali sarebbero le "solite modalità "
Anche se con un piccolo gesto vorrei essere d'aiuto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.245 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.