Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Hai commenti e/o osservazioni da condividere? Non essere timido e mandaci una nota. Grazie ai vostri interventi possiamo rendere il nostro sito migliore e più facile da usare.

ARGOMENTO: come posto le poesie

come posto le poesie 8 Anni 7 Mesi fa #1

  • anthoine mario
  • Avatar di anthoine mario
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Mi dispiace dovete darmi istruzioni su come postare una poesia, i passaggi, ero abituato ad altre modalità,mi dispiace
Saluti
grazie
ars mario
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello, Caterina Morabito*

come posto le poesie 8 Anni 7 Mesi fa #2

  • Admin-Enzo*
  • Avatar di Admin-Enzo*
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 250
  • Ringraziamenti ricevuti 587
Buonasera Mario. Prima di tutto le diamo il benvenuto nel Club.
Per inviare una poesia, una volta che si è loggato, deve andare con il mouse sul top menu sulla voce "il mio profilo" e si aprirà un menu a tendina, clicchi sulla voce "invio-poesia racconto ecc. Si apre una pagina dove inserisce il suo articolo o poesia e poi clicchi su salva.
I testi saranno in attesa di pubblicazione e per essere pubblicati verranno esaminati da uno staff.
Vedrà che pian piano prenderà dimestichezza coo il sito ma nel frattempo non esiti a porci altre domande.

Buona poesia
Cordiali saluti, Admin
Ultima modifica: 8 Anni 7 Mesi fa da Admin-Enzo*.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello, Caterina Morabito*

come posto le poesie 8 Anni 7 Mesi fa #3

Benvenuto nel nostro Club Mario.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

come posto le poesie 8 Anni 7 Mesi fa #4

  • Demetrio Amaddeo
  • Avatar di Demetrio Amaddeo
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 119
  • Ringraziamenti ricevuti 182
L'attesa di pubblicazione vale per tutti?
Lo chiedo perchè non riesco più a pubblicare in tempo reale
Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

come posto le poesie 8 Anni 7 Mesi fa #5

  • Admin-Enzo*
  • Avatar di Admin-Enzo*
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 250
  • Ringraziamenti ricevuti 587
Con il regolamento che stiamo aggiornando solo i soci e i sostenitori hanno l'autogestione sulla pubblicazione.
Cordiali saluti, Admin
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

come posto le poesie 8 Anni 7 Mesi fa #6

  • Demetrio Amaddeo
  • Avatar di Demetrio Amaddeo
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 119
  • Ringraziamenti ricevuti 182
Non ho capito se lo hanno solo in questo arco di tempo o se lo avranno per sempre
se fosse così non credo ci sia un nesso logico o quanto meno non lo reputo un privilegio rispetto a chi ha contribuito e continua a contribuire da tre anni ad arricchire la visibilità del sito...penso che anche le pubblicazioni siamo un valore aggiunto come il denaro, penso che un cambiamento del regolamento, come auspicato, va a ledere la libertà di espressione...vincolata al denaro...piuttosto che alla storicità dell'iscrizione e alla presenza sul sito
ciò nonostante contribuirò, come già dichiarato in precedente post, per aiutare a tenere in vita un sito che ho apprezzato da subito proprio per la libertà che lasciava al pensiero...ma nello stesso tempo non voglio il privilegio di pubblicare in tempo reale...preferisco sempre essere allineato ai peggiori
Saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

come posto le poesie 8 Anni 7 Mesi fa #7

  • Admin-Enzo*
  • Avatar di Admin-Enzo*
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 250
  • Ringraziamenti ricevuti 587
Come al solito sempre polemico. Il Club non è nato per una questione di soldi anzi è nato per stare tutti insieme solo che essendo diventati molti abbiamo dovuto intensificare il sito con un server più potente, spero che si noti la differenza, e il cambiamento ci ha portato a modificare molti parametri di scrittura. Notare che sia l'orologio e i segni zodiacali non ci sono. Il fatto che al momento il profilo autore non riesce a pubblicare immediatamente nasce dal fatto che stiamo aggiornando i profili e le abbiamo comunicato nella home con messaggi.
Abbiamo sempre detto che prima di scrivere polemiche è sempre opportuna chiedere tramite email.
Buona poesia
Cordiali saluti, Admin
Ultima modifica: 8 Anni 7 Mesi fa da Admin-Enzo*.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

come posto le poesie 8 Anni 7 Mesi fa #8

  • Demetrio Amaddeo
  • Avatar di Demetrio Amaddeo
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 119
  • Ringraziamenti ricevuti 182
Admin* ha scritto:
Con il regolamento che stiamo aggiornando solo i soci e i sostenitori hanno l'autogestione sulla pubblicazione.


allora ho capito male io e chiedo scusa
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

come posto le poesie 8 Anni 7 Mesi fa #9

Salve e complimenti per il sito e la sua serietá.
Vorrei segnalare la difficoltá nel postare le poesie, ovvero spesso capita
che mentre scrivo il sistema non mi fa più andare indietro oppure ci va ma
poi non torna più alla fine dello scritto.
Non è un problema del mio cellulare, in altre occasioni si comporta benissimo.
Ed anche ora qui, scrivere cancellare e tornare indietro o avanti non è affatto
difficoltoso.
Rilevo inoltre che spesso c'è una certa lungaggine nel far uscire in pubblicazione gli articoli. Ieri ad esempio ho postato una poesia e nn è ancora uscita.
Sarebbe utile quindi, nel limite del possibile, indicare dei tempi più o meno attendibili.
Detto ciò ringrazio per l'attenzione e nell'attendere risposta, rinnovo gli apprezzamenti per il sito.
Maria Rosa Schiano
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Admin-Enzo*

come posto le poesie 8 Anni 7 Mesi fa #10

  • Admin-Enzo*
  • Avatar di Admin-Enzo*
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 250
  • Ringraziamenti ricevuti 587
Buonasera Maria Rosa. La ringraziamo per l'apprezzamento. Ieri abbiamo avuto problemi con la linea internet e le pubblicazioni sono andate alle lunghe. Normalmente l'attesa va al massimo 4 o 6 ore, dipende dal moderatore che si collega e può succedere che l'attesa sia anche di pochi minuti. Per quanto riguarda il problema con il telefonino cercheremo al più presto di risolverlo. Ma vorrei capire meglio l'andare avanti o indietro. Se vuole può ingrandire lo spazio invio andando in basso a destra del box e tenendo premuto può ingrandire lo spazio. Comunque faremo delle verifiche.
Buona poesia
Cordiali saluti, Admin
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.343 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.