Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Hai commenti e/o osservazioni da condividere? Non essere timido e mandaci una nota. Grazie ai vostri interventi possiamo rendere il nostro sito migliore e più facile da usare.

ARGOMENTO: Come pubblicare ?

Come pubblicare ? 7 Anni 1 Mese fa #1

  • Marina Lolli
  • Avatar di Marina Lolli
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 100
  • Ringraziamenti ricevuti 161
Buona sera, sono nuova del sito e ho qualche difficoltà ,ho cercato di inserire le mie letture preferite cliccando nel punto indicato nella pagina del mi profilo (clicca a destra della linea..)ma non accade nulla .Sicuramente e' colpa della mia poca dimestichezza col sito ma oltre a cliccare su quella linea non so proprio dove altro provare :( .
Inoltre dopo aver scorso in lungo e in largo alcune pagine sono riuscita finalmente a inserire una poesia, ma non e' stato assolutamente facile ,forse dovrebbe essere piu visibile o piu riconoscibile il punto in cui e' scritto pubblica ,o proponi..
Sono cosciente di non essere proprio un asso,e confido nel vostro gentile soccorso, vorrei inoltre sapere quante pubblicazioni possono essere proposte in un giorno o in una settimana.
In attesa di un vostro riscontro ,porgo cordiali saluti,
Marina. :)
Ultima modifica: 7 Anni 1 Mese fa da Marina Lolli.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Lucia, Admin-Enzo*, Silvana Montarello

Come pubblicare ? 7 Anni 1 Mese fa #2

  • Admin-Enzo*
  • Avatar di Admin-Enzo*
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 250
  • Ringraziamenti ricevuti 587
Buonasera Marina.
Per inviare un testo deve: prima di tutto accedere al aito. A questo punto comparirà nel topo menù (Home, Forum ecc) un link "il mio profilo" è il profilo utente. Portandoci sopra il mouse si apre un menù a discesa e vedrà un altro link con scritto: "Invio poesia, racconto ecc". Li troverà altri link che rigurdanno il suo profilo, come quello che visuallizza tutte le sue opere, sia pubblicate o in attesa di pubblicazione.
Per quanto rigurda l'invio dei testi: deve inviare un testo al giorno ed attendere che un moderatore lo approvi.
Per avere altre informazioni sull'andamenteo del sito, profli utente e modalità di comportamento, conviene leggere il regolamento.
Siamo sempre a disposizione per qualsiasi domanda, anche per via email. Tutti i link a disposizione sono nel top menù.
La ringraziamo per averci scelto.

Buona poesia
Cordiali saluti, Admin
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello
Tempo creazione pagina: 0.336 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.