Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Hai commenti e/o osservazioni da condividere? Non essere timido e mandaci una nota. Grazie ai vostri interventi possiamo rendere il nostro sito migliore e più facile da usare.

ARGOMENTO: Come pubblicare ?

Come pubblicare ? 7 Anni 1 Mese fa #1

  • Marina Lolli
  • Avatar di Marina Lolli
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 100
  • Ringraziamenti ricevuti 161
Buona sera, sono nuova del sito e ho qualche difficoltà ,ho cercato di inserire le mie letture preferite cliccando nel punto indicato nella pagina del mi profilo (clicca a destra della linea..)ma non accade nulla .Sicuramente e' colpa della mia poca dimestichezza col sito ma oltre a cliccare su quella linea non so proprio dove altro provare :( .
Inoltre dopo aver scorso in lungo e in largo alcune pagine sono riuscita finalmente a inserire una poesia, ma non e' stato assolutamente facile ,forse dovrebbe essere piu visibile o piu riconoscibile il punto in cui e' scritto pubblica ,o proponi..
Sono cosciente di non essere proprio un asso,e confido nel vostro gentile soccorso, vorrei inoltre sapere quante pubblicazioni possono essere proposte in un giorno o in una settimana.
In attesa di un vostro riscontro ,porgo cordiali saluti,
Marina. :)
Ultima modifica: 7 Anni 1 Mese fa da Marina Lolli.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Lucia, Admin-Enzo*, Silvana Montarello

Come pubblicare ? 7 Anni 1 Mese fa #2

  • Admin-Enzo*
  • Avatar di Admin-Enzo*
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 250
  • Ringraziamenti ricevuti 587
Buonasera Marina.