Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Hai commenti e/o osservazioni da condividere? Non essere timido e mandaci una nota. Grazie ai vostri interventi possiamo rendere il nostro sito migliore e più facile da usare.

ARGOMENTO: Condivisioni

Condivisioni 8 Anni 10 Mesi fa #1

• Davide Bergamin
Mi permetto di suggerire a tutti di condividere le poesie (proprie o altrui) del club sui profili facebook... magari così potrebbe arrivare un po' di aria nuova ....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Condivisioni 8 Anni 10 Mesi fa #2

• Henry Lee
Ciao Davide, personalmente non ho facebook e me ne tengo ben distante ma la tua mi sembra un'ottima idea, almeno quel canale diventerebbe un veicolo sociale più sensato (secondo me eh...). Un caro saluto. HL.

Condivisioni 8 Anni 10 Mesi fa #3

• Grace D
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 28
Io è da anni che condivido le mie poesie su Fb, mandandole nei miei gruppi, le condivido anche su Google+, Twitter, Pinterest, Tumbir. Penso che sia un sistema valido per far conoscere le propie poesie.
Buona poesia a tutti!
Ringraziano per il messaggio: Cristina Biga, Silvana Montarello, Davide Bergamin

Condivisioni 8 Anni 10 Mesi fa #4

• Cristina Biga
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 349
Buongiorno si è una buona idea, inoltre su Fb io è un po che non ci vado, ma c'è un gruppo Del Club Poetico se non sbaglio,
comunque anch'io come Grace le condivido su altri gruppi a cui sono isritta ed anche su una mia pagina ...
si chiama "Da cuore a Cuore" se puo interessarvi e su un gruppo che abbiamo creato dedicato a mio marito, ma aperto a tutti, io e mia figlia Debora anche lei scrittrice "Io non ho finito"... non l'ho dico per farmi pubblicità ma perchè sono canali frequentati ...
Grazie buona vita e buona poesia.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello, Hera
Tempo creazione pagina: 0.239 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.