Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Hai commenti e/o osservazioni da condividere? Non essere timido e mandaci una nota. Grazie ai vostri interventi possiamo rendere il nostro sito migliore e più facile da usare.

ARGOMENTO: MUSICA E POESIA

INVITO 3 Anni 1 Mese fa #41

  • Michelina
  • Avatar di Michelina
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 9
  • Ringraziamenti ricevuti 33
Buon giorno, martedi ho avuto l'opportunità di essere intervistata da Silvana nella sua radio. È stata un'esperienza fantastica, mi sono sentita a mio agio ed anche se emozionata ho letto le mie poesie con piacere. Vorrei ringraziare Silvana per la sua simpatia, disponibilità e gentilezza. Si sente che quello che fà lo fa con passione. Vorrei ringraziare anche chi è intervenuto, soprattutto chi fa parte del club, con commenti molto positivi che mi hanno emozionato, grazie di cuore. Consiglio vivamente l'esperienza a tutti. Grazie ancora e sono molto felice di far parte di questo club che ci accomuna per l'amore per la poesia. Buona giornata e buona poesia a tutti Michelina.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Enzo Agostini*, Silvana Montarello, Simone*

INVITO 3 Anni 1 Mese fa #42

Complimenti, vorrò fare anch'io tale esperienza, Michelina grazie dell'incoraggiamento.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello, Simone*

INVITO 3 Anni 1 Mese fa #43

  • Enzo Agostini*
  • Avatar di Enzo Agostini*
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 168
  • Ringraziamenti ricevuti 473
Buongiorno Michelina.
Siamo felici che l'evento le è stato di gradimento e che Silvana sia riuscita a metterla a suo agio.
Abbiamo ascoltato, con tanto interesse, le sue poesie declamate dalla sua voce ringraziandola per l'emozioni date.
Un grazie da parte di tutto lo staff per le belle parole ricevute.
Alla prossima intervista con Vincenzo Patierno.

Un saluto, Enzo e Anna
Ultima modifica: 3 Anni 1 Mese fa da Enzo Agostini*.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello, Simone*

INVITO 3 Anni 1 Mese fa #44

  • Giò
  • Avatar di Giò
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 49
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Ciao Michelina,
ho partecipato all'ascolto della tua intervista e ti rinnovo i miei complimenti.
Belle poesie, belle e vere le emozioni che ne sono scaturite. E vera tu nella tua emozione.
Un carissimo saluto e una buona serata a te e a tutti del club... ^.^
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello

intervista 3 Anni 1 Mese fa #45

Ho da pochi minuti terminata la mia intervista fattami da Silvana su radio life Miusic, un esperienza bellissima ed emozionante, doveroso ringraziare Enzo ed Anna per il loro impegno e di quello che riescono a fare per noi autori, senza nulla pretendere.
Ringrazio coloro che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza in chat e dei loro commenti gratificanti.
Un abbraccio a Silvana oltre che grazie, che in primis ha saputo mettermi a mio agio, in un intervista dove è affiorata la sua passione per il suo lavoro e la sua umanità.
Un grazie ancora a lei che ha valorizzato i miei testi con le sue declamazioni.
Ultima modifica: 3 Anni 1 Mese fa da Vincenzo Patierno.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Enzo Agostini*, Silvana Montarello, Simone*

intervista 3 Anni 1 Mese fa #46

  • Enzo Agostini*
  • Avatar di Enzo Agostini*
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 168
  • Ringraziamenti ricevuti 473
Siamo soddisfatti per la riuscita e l'emozione che i tuoi testi ci hanno donato.
Un ringraziamento a te per aver creduto nel nostro progetto e a Silvana per le ottime letture e per la sua radio fantastica.

Un grazie da Enzo e Anna
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello, Simone*

intervista 3 Anni 4 Giorni fa #47

Buona sera a tutti, sono veramente soddisfatta e orgogliosa di tutte le belle parole che mi avete dedicato su questo FORUM, ma anche privatamente con messaggi e telefonate,
ringrazio di cuore MICHELINA la sua intervista e stata molto bella ed emozionante, grazie davvero.
VINCENZO PATIERNO e stato un autore, un amico sono molto felice della sua intervista.
Martedi e stata la serata di RITA STANZIONE grande poetessa e donna fantastica, grazie della vostra partecipazione a TUTTI.
Infine un grandissimo grazie a ENZO E ANNA per i complimenti ma soprattutto per aver creduto nel progetto, GRAZIEEEEE.
Aspetto il prossimo autore/autrice GRAZIE A TUTTI VOI.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Simone*, Antonietta Angela Bianco BGrZv*

intervista 2 Anni 11 Mesi fa #48

Salve a tutti, volevo scusarmi con tutti voi per essermi fermata con le interviste ma purtroppo a volte i tanti problemi si scontrano e si devono risolvere, siamo pronti a ripartire, ho già qualche autore che mi ha confermato la presenza ma aspetto tutti voi grazie buona poesia e musica.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Simone*, Antonietta Angela Bianco BGrZv*

intervista 2 Anni 8 Mesi fa #49

Buona sera a tutti, l'altra settimana ho intervistato il nostro Autore ANTONIO GIRARDI, ho conosciuto un altro Autore che ha arricchito il mio bagaglio, UNA PERSONA SPLENDIDA, DISPONIBILE, GENTILE, un'intervista molto coinvolgente e bella un'esperienza che mi ha fatto conoscere anche un nuovo amico, grazie di tutto ANTONIO.

Da poco ho finito l'intervista con l'Autrice Poetessa BARBARA TASCONE persona eccezionale voce stupenda calma e pacata mi ha davvero sorpresa e incantata, ascoltare lei e come sognare seduti su una nuvola.
Fare queste interviste mi da molto, mi arricchisce, mi fa conoscere gli autori del Club altrimenti restano solo commenti e basta, avere un rapporto cosi costruisce una solidità che ci si può confrontare, consigliare.
PER QUESTO GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI, ASPETTO ALTRI AUTORI/AUTRICI PER LE INTERVISTE.

UN GRANDISSIMO GRAZIEEEEEE AL NOSTRO PRESIDENTE E A TUTTO LO STAFF DEL CLUB POETICO GRAZIE.
Ultima modifica: 2 Anni 8 Mesi fa da Silvana Montarello.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Enzo Agostini*, Antonietta Angela Bianco BGrZv*

intervista 2 Anni 8 Mesi fa #50

  • Enzo Agostini*
  • Avatar di Enzo Agostini*
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 168
  • Ringraziamenti ricevuti 473
Sono state due bellissime trasmissioni con buona musica e le poesie degli autori Barbara Tascone e Antonio Girardi, con stile diverso, hanno dato molte emozioni.
Ringrazio la radio, New Life Music, per dare spazio alle letture ed all'interviste per conoscere meglio i nostri autori del Club Poetico.
Un saluto, Enzo
Ultima modifica: 2 Anni 8 Mesi fa da Enzo Agostini*.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Antonietta Angela Bianco BGrZv*
Tempo creazione pagina: 0.268 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.