Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Hai commenti e/o osservazioni da condividere? Non essere timido e mandaci una nota. Grazie ai vostri interventi possiamo rendere il nostro sito migliore e più facile da usare.

ARGOMENTO: Pubblicare poesie e immagini

Pubblicare poesie e immagini 2 Settimane 11 Ore fa #1

Buonasera a tutti. Questa mattina ho cercato di pubblicare una poesia, ma ho trovato difficoltà nell'inserimento dell'immagine relativa. Penso che si debba soltanto scegliere l'immagine da una cartella personale, controllarne i dati e click su Inserisci, come per gli altri siti. In questo sito "Club Poetico" , troppi dati da ricercare e inserire manualmente, titoli e codici da ricercare, quando invece basterebbero pochi click. Forse non ho capito la procedura.
Ciao. Buonasera.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pubblicare poesie e immagini 2 Settimane 9 Ore fa #2

• Admin-Enzo*
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 639
Buonasera Ausilia,
Per inserire un'immagine nello spazio testo basta fare copia incolla, oppure trascinare l'immagine dalla cartella del PC nello spazio testo.
Se l'immagine è troppo grande, in mb, deve comprimerla e poi inserirla.
Se ha difficoltà più inviarci l'immagine per mail e la inseriamo noi nel suo testo.

Un saluto
Enzo
Cordiali saluti, Admin
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.206 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.