Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Hai commenti e/o osservazioni da condividere? Non essere timido e mandaci una nota. Grazie ai vostri interventi possiamo rendere il nostro sito migliore e più facile da usare.

ARGOMENTO: Nome sulla poesia che pubblico

Nome sulla poesia che pubblico 11 Ore 57 Minuti fa #1

:( volevo scusarmi se quando pubblico la poesia c e' il nome.io non lo vedo quando faccio copia incolla con l immagine. Mi spiace tantissimo. Non sono pratica con il telefono. Grazie
Ultima modifica: 11 Ore 56 Minuti fa da Manuela Albricci.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nome sulla poesia che pubblico 11 Ore 26 Minuti fa #2

• Admin-Enzo*
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 653
Buon pomeriggio Manuela,
Nessun problema, sicuramente le sarà arrivata una mail dallo Staff che l'avvisava dell'errore. Non e un reclamo o rimprovero, solo una semplice comunicazione.

Un caro saluto e buona poesia
Enzo
Cordiali saluti, Admin

Nome sulla poesia che pubblico 11 Ore 5 Minuti fa #3

Grazie ma vorrei capire come fare per non fare ancora errori..io non lo vedo il nomi quando pubblico. Grazie per la comprensione

Nome sulla poesia che pubblico 10 Ore 30 Minuti fa #4

• Admin-Enzo*
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 653
Perché interveniamo noi per cancellarlo prima di pubblicarlo.

Un saluto
Cordiali saluti, Admin
Tempo creazione pagina: 0.224 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.