Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo sito.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti sempre con noi.

ARGOMENTO: Salve a tutti

Salve a tutti 10 Mesi 1 Settimana fa #1

• DorianDarko
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao. È davvero un piacere essere sbarcato su questo sito. Era da tanto che cercavo un portale fatto di persone che potessero (si spera) apprezzare ma anche solo leggere con un minimo di interesse, quelle che sono le mie sensazioni. Per quanto riguarda la mia persona posso dire di non essere mai stato un grande lettore di poesie. Il tutto nasce qualche tempo fa come esigenza di dare voce a delle immagini nella mia mente e quindi eccomi qui. Grazie a tutti anticipatamente.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Admin*, Alessio

Salve a tutti 10 Mesi 1 Settimana fa #2

• Libero
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 55
Si è sempre benvenuti con le buone o le cattive intenzioni, ma è necessario saper apprezzare ciò che si legge, difendersi dagli egocentrici e offrire risposte valide ai supponenti. Sii te stesso e non preoccuparti delle critiche che spesso diventeranno laudes.
Ciao, Libero.

Salve a tutti 10 Mesi 1 Settimana fa #3

• Alessio
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 58
Benvenuto!
Tempo creazione pagina: 0.174 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.