Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo sito.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti sempre con noi.

ARGOMENTO: Mi presento.

Mi presento. 1 Giorno 38 Minuti fa #1

• biosa ignazio
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ciao a tutti e un grazie agli organizzatori per avermi accolto. Sono un settantenne e come tutti i settantenni inizio a tirare le somme. Lungo i miei decenni ho messo sulla carta le mie emozioni, i miei pensieri, così, in maniera disordinata, senza pianificare che un giorno avrei messo insieme questi momenti per lasciare in chiaro, anche alla mia progenie, un aspetto di me poco visibile, anzi, decisamente nascosto. Ho sempre apprezzato la poesia come mezzo di comunicazione che riesce a mettere insieme cuore, anima e intelletto. Le mie composizioni, a voler dire la verità, non sono nate per comunicare, bensì per fotografare un mio stato interiore, i miei pensieri più intimi. E per lo stesso motivo, mi piace leggere gli altri, immedesimarmi tra le pieghe delle parole che hanno usato, raccogliere le lacrime o i sorrisi e farmi permeare dalle loro emozioni. La poesia, come tutte le altre forme d'arte, possiede quella magia capace di traghettare quel presente in un futuro qualsiasi e ritornare ad essere di nuovo presente, senza patire le muffe del passato. Buona vita a voi, miei nuovi amici, un abbraccio a tutti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Admin-Enzo*, ioffa, Oudeis

Mi presento. 1 Giorno 26 Minuti fa #2

• Admin-Enzo*
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 660
Benvenuto nel Club Ignazio,
Piacere di fare la tua conoscenza ringraziandoti di averci scelto.
È bella la tua presentazione e non vediamo l'ora di leggerti e ci farà molto piacere se avrai tempo per commentare e leggere i testi di altri autori.

Un saluto e buona poesia
Enzo
Cordiali saluti, Admin
Ringraziano per il messaggio: Oudeis, biosa ignazio

Mi presento. 18 Ore 18 Minuti fa #3

• Oudeis
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 103
Benvenuto, Ignazio.

Che sia poesia.
Tempo creazione pagina: 0.253 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.