Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
In questo spazio si possono pubblicare post inerenti alla cultura in genere: poeti, scrittori, quadri, film, musica ecc, per confrontarsi, discutere, ragionare e trovare l'emozioni che possono scaturirci.
Per non fare troppa confusione cerchiamo di aprire post settimanali, al massimo due a settimana.

ARGOMENTO: Confronto

Confronto 4 Mesi 2 Settimane fa #1

Desidererei confrontarmi con tutti coloro che amano la poesia e comprendere se le composizioni pubblicate hanno un riscontro gradevole. Saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Confronto 4 Mesi 2 Settimane fa #2

• Giò*
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Commentare una poesia è già un confronto. Trovare un commento è segno di gradita lettura.
Non sempre può piacere ciò che scriviamo, bisogna accettarlo, ma non significa che dobbiamo demordere.
L'impegno a migliorarsi è il più bel dono che possiamo fare a noi stessi.
Buona poesia. Un saluto di stima.
Ringraziano per il messaggio: Ambra PILTI*, Manuele*

Confronto 4 Mesi 2 Settimane fa #3

Giò, ....è il nome che do alla mia donna quando la chiamo ,cmq ti ringrazio per i commenti che hai fatto alle mie poesie e mi piacerebbe confrontarmi per il futuro.
Nb. Spero che ciò che scrivo possa essere di piacevole interesse ..... ho scritto un migliaio di poesie e non volevo pubblicarle perchè ho intenzione di fare una pubblicazione editoriale. Saluti
Ultima modifica: 4 Mesi 2 Settimane fa da Luigi Castiglione*.

Confronto 4 Mesi 2 Settimane fa #4

• Enzo Agostini*
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 443
Ciao Luigi
Se vuoi consigli e un aiuto per preparare il libro per la stampa, tipo copertina, impaginazione ecc., e se vuoi anche stamparlo basta inviare richiesta di informazione a: [email protected]
Ringraziano per il messaggio: Ambra PILTI*, Giò*, Manuele*
Tempo creazione pagina: 0.157 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.