Admin* ha scritto:
Salve Ing.
Non è possiible fare i commenti anonimi, per noi diventerebbe un eccessivo lavori di controllo, ne tantomeno per le pubblicazioni.
Per le pubblicazioni forse si potrebbe farlo ma solo per i soci, dovremmo fare un nuovo programma che per l'amministrazione costerebbe un po'.
Se lei è d'accordo a diventare socio, aumentando la quota per tutti i soci a € 50.00, possiamo intervenire sul nostro sistema.
Attendiamo sue notizie in merito.
Altrimenti quando ci sarà un concorso a tema allora li si potrà pubblicare in anonimato, ma non possiamo obbligare tutti gli autori nell'anonimato.
Buona poesia
Era buona sera, ma anche Salve Admin, va bene, stavo imbastendole un mex privato:
"noto che le occasioni le coglie al volo (post 21 sulla mia Proposta Poetica) – ed è un complimento.
Per quanto mi consti credo che con l'acquisto libri, per poco che sia, con qualcosa ho contribuito." Stavo soggiungendo che con qualche altra iniziativa simile, l'amministrazione può giungere a reperire cifre che si avvicinano alla quota Socio sostenitore. Ma ora lei mi chiede di fasciarmi gli occhi, mettere le mani dietro la schiena e se trovo un muro mi ci dovrei metter davanti e fermo attendere gli eventi ... per un sì! (che fra l'altro non sortirebbe alcun altro effetto)
Reputo che la questione sia, un tantino prematura. Se sono opzioni impossibili, non se ne discute nemmeno ... come non detto. Se invece esistesse la possibilità e la maggior parte degli autori fosse concorde ... ci si potrebbe sbizzarrire in preventivi seri. Buona poesia