Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Hai commenti e/o osservazioni da condividere? Non essere timido e mandaci una nota. Grazie ai vostri interventi possiamo rendere il nostro sito migliore e più facile da usare.

ARGOMENTO: Un caro saluto a tutti

Un caro saluto a tutti 6 Mesi 3 Settimane fa #1

• Henry Lee*
Cari tutti, ho chiesto all'admin la cancellazione del mio profilo. Per problemi di tempo non riesco ad essere utente attivo quindi non trovo giusto "parassitare", se non ho tempo per interagire non capisco cosa ci resto a fare. Resterò sostenitore del sito, perchè spero che abbia vita infinita.
Ringrazio tutti voi per la poesia che avete espresso, sia leggendomi, sia commentandomi, sia dandomi il privilegio di leggervi a mia volta. Per me ora è tempo di dedicarmi totalmente alla promozione del mio libro e non amo affatto trascurare l'uno e/o l'altro.
Continuate a scrivere, la poesia ci salverà. Un caro saluto. Henry Lee.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Un caro saluto a tutti 6 Mesi 3 Settimane fa #2

• Admin*
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 557
Ciao Henry Lee.
Ci dispiace di questa tua decisione, non capisco perché dovresti parassitare e cancellarti dal sito.
Anche se il tempo a disposizione è sempre di meno potresti lasciar leggere le tue opere ad altri nel tempo, visto che sono delle scritture meravigliose ed altri autori potrebbero prendere insegnamento.
Ma a prescindere da questo mio scritto rimane a te la decisione da intraprendere.
Un caro saluto e un bocca al lupo per il tuo libro.
Se avrai bisogno di noi per pubblicizzarlo siamo sempre disponibili.
Cordiali saluti, Admin
Ringraziano per il messaggio: Simone

Un caro saluto a tutti 6 Mesi 3 Settimane fa #3

• Simone
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 143
Ho letto ora non voglio credere a ciò che vedo...ti chiedo di rifletterci su...non farmi mancare nulla di te sei un grande poeta e hai una sensibilità unica e rara ..non mi interessa se non puoi commentare o rispondere ..tu devi restare qui il tempo e solo di passaggio ....ma cancellare tutto sarebbe per me un grande dispiacere ..ti ripeto non farlo Henry ...per l'affetto e la stima che io provo per te ...
Ultima modifica: 6 Mesi 3 Settimane fa da Simone.
Ringraziano per il messaggio: sasha

Un caro saluto a tutti 6 Mesi 3 Settimane fa #4

• ING BOWLING
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 97
Ehi Henry … esiste anche il domani. Se oggi il peso è estenuante, estraniati pure … è tuo privilegio. Contro il parassitismo, che è peso di pochi, so d’elisir dolce rima, di sottil‘allusione e ironico sentire … sembra faccia miracoli, anche per altro … poche righe di tanto in tanto, all’occorrenza. Ma se togli, i fogli, nel restare vuoti avranno freddo, credo ne soffrirebbero. Comunque sia, leggerti gratificava. Buona prosecuzione, ciao.
Ringraziano per il messaggio: Simone, sasha

Un caro saluto a tutti 6 Mesi 3 Settimane fa #5

• sasha
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 60
Henry Lee* ha scritto:
Cari tutti, ho chiesto all'admin la cancellazione del mio profilo. Per problemi di tempo non riesco ad essere utente attivo quindi non trovo giusto "parassitare", se non ho tempo per interagire non capisco cosa ci resto a fare. Resterò sostenitore del sito, perchè spero che abbia vita infinita.
Ringrazio tutti voi per la poesia che avete espresso, sia leggendomi, sia commentandomi, sia dandomi il privilegio di leggervi a mia volta. Per me ora è tempo di dedicarmi totalmente alla promozione del mio libro e non amo affatto trascurare l'uno e/o l'altro.
Continuate a scrivere, la poesia ci salverà. Un caro saluto. Henry Lee.

... leggo adesso... e non ho parole :(
In questo periodo sono poco presente; ho come la testa nel pallone, o forse meglio... nel vuoto!
Apprendere di non poterti leggere, mi dispiace molto; mi fa sentire ancora più gelo...
So ke hai deciso ma... se ci ripensassi, ne saremo tt contenti. Ciao!!!
Ultima modifica: 6 Mesi 3 Settimane fa da sasha.

Un caro saluto a tutti 6 Mesi 3 Settimane fa #6

• Libero
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 55
Distaccarsi dalla routine poetica è un privilegio di pochi, di coloro che sanno riflettere e centellinare la propria presenza. Non per supponenza ma per intelligenza. Sei artefice delle tue azioni, quindi decidi serenamente.
Un caro saluto,
Libero

Un caro saluto a tutti 6 Mesi 3 Settimane fa #7

Leggo con immenso dispiacere questa tua decisione, ti invito a ripensarci, resta tra noi anche se per il momento il tempo è tiranno, ma non ci togliere la gioia di leggerti ti prego di rimanere sarebbe per me personalmente una perdita immensa, a presto un abbraccio da un'amica quale mi ritengo di essere per te.
Tempo creazione pagina: 0.200 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.