Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Hai commenti e/o osservazioni da condividere? Non essere timido e mandaci una nota. Grazie ai vostri interventi possiamo rendere il nostro sito migliore e più facile da usare.

ARGOMENTO: Molto giusto

Molto giusto 2 Settimane 4 Giorni fa #1

Trovo che sia una giusta cosa quello che è stato scritto nell'avviso, la poesia è arte ed è qualcosa di immenso e importante, a volte ci perdiamo a dare stelle solo perché una persona ci è simpatica o amica senza pensare alla poesia, dal mio piccolo punto di vista leggo poesie stupende che troppe volte vengono trascurate e forse nemmeno lette non vi pare?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Admin*, Silvana Montarello*, Simone

Molto giusto 2 Settimane 4 Giorni fa #2

Buon pomeriggio, esatto condivido con te, troppe poesie splendide vengono trascurate io a volte non entro per dei giorni, per problemi di lavoro, penso come tutti, ma quando entro cerco di commentare il più possibile e tutti....ma vedere che molte persone usano il Club come vetrina senza commentare, confrontarsi con nessuno mi fa arrabbiare come te, grazie per aver dato questo spunto per dialogare, buon pomeriggio.
Ringraziano per il messaggio: Admin*, conca raffaello*, Simone

Molto giusto 2 Settimane 3 Giorni fa #3

• Simone
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 136
Sono fiducioso che il club potrà essere di nuovo uno spazio umano perché credo nelle persone
Credo nella poesia per la sua natura
scriviamo e già e di per se un grande vantaggio visto che oltre a volte non si riesce a comunicare
Il mondo è veloce forse troppo per ascoltare
ha ragione lo staff non rendiamo una palude ciò che potrebbe essere un sano desiderio.
Ringrazio chi avrà la voglia di leggere questo mio pensiero.
Un saluto a tutti
Ringraziano per il messaggio: Admin*, conca raffaello*, Silvana Montarello*, Fènix Félix

Molto giusto 2 Settimane 1 Giorno fa #4

• Morgana
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 48
Concordo solo che ho notato in generale che tanti sono abbacchiati, non parlano e non scrivono più
Ringraziano per il messaggio: conca raffaello*
Tempo creazione pagina: 0.200 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.