Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Hai commenti e/o osservazioni da condividere? Non essere timido e mandaci una nota. Grazie ai vostri interventi possiamo rendere il nostro sito migliore e più facile da usare.

ARGOMENTO: Varie su vacanze

Varie su vacanze 6 Anni 1 Settimana fa #1

• Grazia Savonelli
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Salve vorrei proporre come argomento, visto che siamo in estate, le vacanze... Chi le fa, chi non le fa, perché, ricordi di vacanze, ecc. Io sto soffrendo di nostalgia per boschi e mare, sono due anni che non faccio niente per motivi di salute. Ma il cuore e la mente volano verso quei luoghi di villeggiatura amati, oltre l afa della città.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Varie su vacanze 6 Anni 1 Settimana fa #2

• Loris Marcato
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 70
Che dire, sono appena tornato dall'AltoAdige.
Esattamente dalla Valle di Braies.
La poesia che ho postato ultima, l'ho scritta proprio in quei boschi, dove sembra che il tempo si fermi e attratti rallenti.
Amo la montagna. Anche il mare che ho a 15 km da casa.
Un saluto a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.161 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.