
Copyright © 2009 - 2026 Club Poetico
Presidenza dell'Associazione Culturale Club Poetico: Statuto
L'Associazione culturale Club Poetico è registrata all'ufficio delle entrate con C.F. 93019590582
Per pubblicare nel sito bisogna registrarsi - regolamento
Per contattarci: [email protected]
Tutti i contenuti pubblicati in questo sito, che appartengono ai rispettivi autori, sono protetti dai diritti d'autore ai sensi di Legge 22 aprile 1941 n. 633.
Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'autore.
Sono consentite brevi citazioni a fini di critica o divulgazione, purché accompagnate dal nome dell’autore e dalla fonte.
Designed by agostini.
Commenti
quando mi sono iscritta al sito l'unica persona a commentare era Debora e raramente qualcun altro...
Son contenta che, con la mia mania di conoscere , calarmi nello spirito di ogni testo e anche dare segno della mia lettura, abbia innescato involontariamente o forse sdoganato lo stimolo a farlo anche negli altri.
tornando alla poesia pubblicata in questa pagina io penso che già il fatto che abbia scatenato questo dibattito, sia un ottimo risultato.
buon proseguimento!